video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Lecce 1-2: il video dei gol di Di Michele, Olivera e Maccarone

Due disattenzioni della difesa blucerchiata.
A cura di Jacopo Giove
87 CONDIVISIONI
di_michele_lecce_vs_torino_esulta[1]

SAMPDORIA-LECCE 1-2

Reti: 39′ pt Di Michele, 21′ st Olivera, 24′ st Maccarone.

Sampdoria (3-4-1-2): Curci; Volta, Gastaldello (15′ st Macheda), Martinez; Mannini, Palombo, Poli, Ziegler; Guberti (31′ st Biabiany), Maccarone, Pozzi.

A disposizione: Da Costa, Dessena, Tissone, Laczko, Zauri. All. Cavasin.

Lecce (3-4-1-2): Rosati, Tomovic, Giacomazzi, Fabiano; Munari, Olivera, Vives (31′ st Grossmuller), Mesbah; Bertolacci (5′ st Donati); Jeda, Di Michele (43′ st Chevanton).

A disposizione: Benussi, Sini, Piatti, Brivio. All. De Canio.

Arbitro: Tagliavento di Terni.

Note: Ammoniti: Vives, Tomovic, Gastaldello, Mesbah e Martinez. Espulso: Mannini per doppia ammonizione.

Se la difesa della Sampdoria è questa allora difficilmente i blucerchiati riusciranno a rimanere in Serie A. Troppi regali al Lecce che sentitamente ringrazia e si porta tre punti fondamentali nel salento. Il gol di Di Michele arriva nel finale della prima frazione, con l'attaccante giallorosso che passa fra le maglie della difesa avversaria come Mosè fra le acque e non ha difficoltà a battere Curci da distanza ravvicinata.

Nella ripresa arriva anche il raddoppio che porta la firma di Olivera, bravo a riprendere una respinta di Curci su uno suo tiro e da posizione defilata infilare la porta avversaria per la seconda volta. A cercare di riaprire il match ci pensa Maccarone che dopo una bella azione di Guberti definisce benissimo. L'espulsione di Mannini però complica tutto e nei minuti finali la squadra di Gigi De Canio gestisce con tranquillità. Finisce così: Sampdoria-Lecce 1-2.

https://www.youtube.com/watch?v=fvrm47CAUfU
87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views