video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Juventus: dopo la Coppa Italia Garrone chiede un’altra prova di cuore

Dopo il successo in Coppa Italia rimontando in dieci uomini il presidente esalta lo spirito della squadra.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Garrone su Cassano: ci mancherà, ma le regole vanno rispettate

GENOVA. Una prestazione altalenante ma senza dubbio di grande spirito di squadra. La Sampdoria si è qualificata per i quarti di finale della Coppa Italia (Sampdoria-Udinese 7-6 ai rigori) dopo un match dalle mille emozioni e si prepara adesso ad affrontare un avversario complicato come la Juventus, che all'andata costrinse i bianconeri ad un rocambolesco tre a tre. Il presidente Garrone, entusiasto dopo il successo contri i friulani ha chiesto alla squadra un'altra prestazione collettiva di cuore.

Queste le parole del numero uno blucherchiato: "Voglio fare i miei complimenti alla squadra ed al tecnico, non era facile ritornare in partita per come si erano messe le cose. Sono molto soddisfatto. Siamo andati molto bene ma adesso dobbiamo replicare domenica prossima contro la Juventus, perchè si tratta di una sfida a cui i nostri tifosi tengono molto". Un chiaro messaggio dunque a recuperare in fretta le forze e sfoderare una prova di carattere.

Proprio la condizione sembra però preoccupare il tecnico Mimmo Di Carlo, perchè contro la squadra di Guidolin hanno giocato quasi tutti i titolari ed i centoventi minuti nelle gambe potrebbero farsi sentire contro un avversario che invece arriverà fresco all'appuntamento.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views