video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Juventus 0 a 0, Serie A: il video degli highlights

Sampdoria e Juventus si annullano praticamente per tutta la partita, fino ai minuti di recupero quando improvvisamente gli ospiti hanno 3 occasioni clamorose per portar via i 3 punti.
A cura di Marco Beltrami
63 CONDIVISIONI
Immagine

Sampdoria-Juventus 0 a 0, passerà in archivio come una delle partite più brutte dell'attuale campionato: si è giocato pochissimo, con le due compagini troppo impegnate ad annullarsi a vicenda con un numero di falli impressionate, testimoniato dai tantissimi infortuni.

La compagine di Delneri, tornerà a Torino con la consapevolezza di aver perso 2 punti fondamentali per la caccia alle primissime della classe: infatti nel finale in soli 2 minuti di recupero gli ospiti hanno avuto addirittura 3 occasioni per vincere la partita; ma un Amauri, come al solito sterile più che mai, e un Alessandro Del Piero, stranamente impreciso hanno permesso alla Samp di portare a casa un punto importante. Una partita che ha sancito la necessità assoluta per la squadra del capoluogo pugliese di assicurarsi le prestazioni di un attaccante, che possa aumentare il peso offensivo dell'attacco della "Vecchia Signora".

Il tabellino:

Sampdoria (4-4-2) – Curci, Zauri, Volta, Lucchini, Ziegler, Mannini, Poli, Palombo, Guberti, Macheda, Pazzini. A disp.: Da Costa, Cacciatore, Accardi, Dessena, Koman, Tissone, Pozzi. All.: Di Carlo.

Juventus (4-4-2) – Buffon, Motta, Bonucci, Chiellini, Traorè, Krasic, Sissoko, Aquilani, Marchisio, Pepe, Amauri. A disp.: Storari, Grygera, Grosso, Legrottaglie, Salihamidzic, Del Piero, Martinez. All.: Delneri.

AMMONITI: Motta (J) 23′, Pepe (J) 34′, Chiellini (J) 51′, Guberti (S) 62′, Sissoko (J) 73′, Marchisio (J), 85′, Mannini (S) 86′

https://www.youtube.com/watch?v=Q1myxo2YBrI
63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views