video suggerito
video suggerito

Sampdoria, il retweet malizioso di Ferrero su Balotelli

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ritwittando il messaggio di un tifoso blucerchiato rilancia l’idea Balotelli, che potrebbe affiancare Cassano.
A cura di Alessio Morra
1.201 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il presidente Massimo Ferrero con un retweet malizioso ha alimentato le speranze dei tifosi blucerchiati che sperano di vedere, accanto ad Antonio Cassano, SuperMario Balotelli con la maglia della Sampdoria. Tutto è nato oggi allorquando il numero uno della Samp ha retwittato il posto di un supporter che in un fotomontaggio ha affiancato a Ferrero le foto di Cassano e Balotelli, e a corredo della foto ha scritto: “E ora completiamo il quadro con un altro bomber”. Non è un mistero che il vulcanico produttore cinematografico, che recentemente ha raccontato la sua vita in un’autobiografia, desideri avere nella propria rosa il venticinquenne attaccante che il Liverpool ha messo fuori rosa già da qualche settimana. Il problema principale riguarda l’ingaggio. Perché i ‘Reds’, che hanno iniziato la stagione in Premier League vincendo per 1-0 contro lo Stoke City, sono disposti a cedere in prestito il giocatore. Ferrero vorrebbe che gli inglesi pagassero più della metà dello stipendio dell’ex City, che non è disposto ad abbassarsi l’ingaggio.

La Sampdoria recentemente in attacco si è rinforzata con Antonio Cassano, che tornerà a giocare dopo diversi mesi e che soprattutto tornerà a vestirà la maglia blucerchiata dopo più di quattro anni. Il barese, che ha trentatré anni, ha firmato un biennale con una clausola ‘anti-cassanate’, completa un reparto già forte con Muriel, Eder e il giovane Federico Bonazzoli. Zenga, reduce dalla cocente delusione dei preliminari dell’Europa League, senza dubbio con Balotelli avrebbe un reparto offensivo di prim’ordine. Però è anche vero che non sarebbe facile gestire contemporaneamente Balotelli e Cassano, protagonisti assieme con l’Italia a Euro 2012. Ma è anche vero che proprio un tecnico con la personalità che a Zenga potrebbe gestire senza troppi patemi due calciatori dal carattere difficile.

1.201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views