video suggerito
video suggerito

Sampdoria, il presidente Ferrero già in clima derby sui social network

Il numero uno dei doriani snobba Thomas Manfredini, oggi al Sassuolo e per anni al Genoa. Pronta la risposta del giocatore: “Non mi conosce perché quando lui faceva cinema io vincevo il derby 3-0”
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Che fosse un personaggio da tenere d'occhio si era capito già dalla presentazione in sala stampa quando la famiglia Garrone aveva comunicato l'addio al club blucerchiato indicando in Massimo Ferrero il nuovo numero uno della Sampdoria. Un cambio della guardia in cui l'attuale presidente blucerchiato aveva dato il meglio di sè tra battute e sorrisi che avevano lasciato qualche tifoso più che perplesso, dubbi poi fugati da una campagna acquisti che sta prendendo piede lentamente ma con un progetto tecnico che porta la firma di qualità di Sinisa Mihajlovic, il tecnico che ha deciso di continuare a rimanere sulla panchina doriana anche dopo il cambio al vertice.

Botta e risposta via social network tra il patron blucerchiato e l'ex genoano Manfredini

Adesso, il patron blucerchiato sta scaldando gli animi ancora una volta. Non con colpi di mercato ma sui social network perché lui – uomo di comunicazione e di spettacolo – non si tira indietro davanti alle provocazioni che gli vengono fornite e così, in occasione di poter assistere al suo primo storico derby contro il Genoa, ha già scaldato l'ambiente e i propri tifosi. Alcuni rumors di mercato avevano portto ad accostare il nome di Thomas Manfredini, con un passato in rossoblù, alla Sampdoria. Nulla di più falso perchè oggi il giocatore che è al Sassuolo, non ha mai avuto intenzione di indossare la maglia doriana. Ma davanti allo sconcerto dei propri tifosi, Ferrero via twitter risponde con un sonoro: "Manfredini chi?". Immediata la risposta del giocatore che  entra in tackle sul suo profilo ufficiale Facebook: "Ha ragione signor Ferrero, è normale che lei non mi conosca: quando io vincevo il derby 3-0 lei era impegnato con le sue sale cinematografiche. Comunque visto il mio passato genoano non sarei mai venuto". Il derby è già iniziato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views