video suggerito
video suggerito

Sampdoria, il nuovo allenatore sarà Atzori: manca solo l’ufficialità

La Sampdoria è pronta ad ufficializzare il suo nuovo allenatore: raggiunto un accordo di due anni con Gianluca Atzori, che verrà ufficializzato dopo la fine del campionato della Reggina.
A cura di Giuseppe Senese
42 CONDIVISIONI
Atzori vicinissimo alla panchina blucerchiata.

La Sampdoria potrebbe a breve ufficializzare il nome del nuovo allenatore: si tratta di Gianluca Atzori, attualmente in forza alla Reggina e, in passato, protagonista di una sporadica apparizione in Serie A sulla panchina del Catania. La società blucerchiata, infatti, non ha intenzione di continuare a puntare su Cavasin, bersagliato dai tifosi dopo la clamorosa retrocessione in Serie B.

Secondo quanto dichiarato dal giornalista Gianluca Di Marzio, infatti, l'attuale tecnico amaranto avrebbe firmato nella giornata di ieri un contratto biennale con la compagine genovese, ma l'ufficializzazione arriverà solo tra qualche settimana, visto che bisognerà aspettare la fine della stagione della Reggina, attualmente impegnata nei Playoff di B.

La famiglia Garrone ha quindi intenzione di svoltare pagina, cedendo i pezzi pregiati e puntando su un allenatore giovane, appena quarantenne: possibili, infatti, anche le partenze di Maccarone, Palombo, Poli e Curci, oltre alla sicura dipartita di Alberto Cavasin. Il tutto dopo una stagione assolutamente folle: dalla Champions alla B, tutto in un anno, anche a causa delle cessioni illustri da parte della società, privatisi a metà campionato di due campioni come Cassano e Pazzini.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views