video suggerito
video suggerito

Sampdoria: il bollettino medico sui quattro infortunati

Lucchini è quello nelle condizioni peggiori, probabilmente dovrà operarsi.
A cura di Jacopo Giove
36 CONDIVISIONI
Pazzini Bari

GENOVA. Il match del "Luigi Ferraris contro i bianconeri è finito con un pareggio a reti inviolate (Sampdoria-Juventus 0-0) ma a preoccupare maggiomente il tecnico Mimmo Di Carlo e tutto l'ambiente blucerchiato in generale sono le condizioni dei vari infortunati, visto che ben quattro giocatori doriani sono usciti malconci dalla sfida. Un problema non indifferente visto che c'è anche chi potrebbe osservare uno stop piuttosto lungo e complicato, senza contare che anche il bomber della squadra, Giampaolo Pazzini, è presente in questa lista.

Sul sito della Sampdoria è apparso il bollettino ufficiale sullo stato di salute degli acciaccati: "Un bollettino di guerra più che un riepilogo post-partita. Gli esiti  in casa blucerchiata sono particolarmente dolorosi. Partiamo da Stefano Lucchini: il difensore lodigiano, dopo lo scontro con Amauri in avvio di gara, ha riportato una frattura del massiccio facciale. Una volta sostituito, Lucchini è stato immediatamente ricoverato alla clinica Montallegro, dove si sta valutando la possibilità di un intervento"

Il ccomunicato continua così: "Giampaolo Pazzini sta invece facendo i conti con un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, Nicola Pozzi con un risentimento muscolare al tendine popliteo del ginocchio destro e Massimo Volta con una forte botta ricevuta alla zigomo sinistro. Le condizioni di tutti saranno valutate nelle prossime ore. Domani, lunedì, la squadra si ritroverà intanto a Bogliasco dove è in programma una seduta mattutina".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views