video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Genoa si potrebbe giocare domenica 18 novembre alle 15

Motivi di ordine pubblico potrebbero portare Questore e Prefetto di Genova a decidere il cambiamento dell’orario del derby. Sampdoria-Genoa, ufficialmente in programma alle 20.45, si potrebbe giocare domenica alle 15.
A cura di Alessio Morra
90 CONDIVISIONI
Motivi di ordine pubblico potrebbero portare Questore e Prefetto di Genova a decidere il cambiamento dell'orario del derby. Sampdoria-Genoa, ufficialmente in programma alle 20.45, si potrebbe giocare domenica alle 15.

In ogni angolo del mondo il derby cittadino è la partita dell’anno. Sampdoria – Genoa, che si giocherà domenica prossima, ha un valore enorme. Innanzitutto perché dopo un anno e mezzo ritorna il derby della Lanterna e perché le due squadre genovesi sono in profonda crisi. Probabilmente non c’è mai stato un derby di Genova con due squadre così in difficoltà. I blucerchiati hanno perso le ultime sette partite e sono quartultimi. I Grifoni hanno perso le ultime cinque partite e sono terzultimi, finisse il campionato oggi sarebbero in Serie B. Mai come questa volta, chi si ferma è perduto. Addirittura c’è chi sostiene che in caso di pareggio potrebbero essere esonerati entrambi gli allenatori. Le tensione è enorme. Si temono scontri tra le tifoserie. La Digos di Genova ha inviato un documento al Prefetto in cui si dice che la partita è ad alto rischio. Secondo il Prefetto Giovanni Balsamo non esiste l’ipotesi del rinvio. Però, la partita potrebbe svolgersi in un orario diverso rispetto a quello previsto. Il timore d’incidenti potrebbe portare il derby dalle 20.45 di domenica alle 15.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views