13 CONDIVISIONI

Sampdoria-Genoa 0-3, Liverani: “Gioia immensa”. Preziosi: “Derby da applausi”

Il tecnico rossoblu tesse gli elogi della squadra: “Prestazione ottima”. Il Presidente plaude a Gilardino: “Gli ho fatto i complimenti”
A cura di Giuseppe Cozzolino
13 CONDIVISIONI
liverani tecnico genoa

Gioia incontenibile in casa rossoblu dopo il trionfo per 3-0 nel derby contro i blucerchiati. Liverani, che sembrava in caso di sconfitta destinato a saltare, ha parlato di una gioia immensa, mentre Preziosi, patron del Grifone, ha parlato di una gara perfetta. "Ero convinto avremmo fatto una buona partita" – ha spiegato il tecnico rossoblu a Sky – "Nel primo tempo soffrivamo un po' nelle uscite e nella ripresa abbiamo sistemato anche quello. La squadra è stata perfetta. Ed al tre a zero ho provato una gioia indescrivibile" – ha aggiunto – "Veniamo da due anni difficili e forse era necessario dare un po' di sicurezza: l'atteggiamento di tutti è stato eccezionale, a partire dagli attaccanti".

Raggiante anche Enrico Preziosi: "Queste sono vittorie che non si possono non condividere. Nel derby non si può mai prevedere quello che succede perché sfugge a tutte le logiche" – ha detto intervistato da Sky – "Questo tipo di partite lo vincere solo chi lo vuole davvero, e noi lo abbiamo voluto fortemente". Poi, il patron ha parlato della vicende De Prà: "Non riesco a togliere il lavoro ad un dipendente" – ha spiegato – "Ha fatto una goliardata che non può essere punita con un licenziamento. Sicuramente però una tiratina di orecchie l'avrà". Un pensiero, infine, anche per Gilardino: "Ha fatto la punta vera. Nonostante non abbia segnato, gli ho già fatto i complimenti. Ora però" – ha concluso – "godiamoci questa vittoria".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views