Sampdoria: Garrone conferma Cavasin fino alla fine
Rispetto a quelli che erao i presupposti di inizio stagione l'annata della Sampdoria è davvero disastrosa. Cessioni importanti e squadra che adesso si trova a dover lottare per la permanenza nel massimo campionato. L'ultima sconfitta casalinga, Sampdoria-Parma 0-1, ha portato i liguri a soli tre punti dalla zona retrocessione. Nonostante questo però, il presidente Riccardo Garrone non torna sui suoi passi e decide di rinnovare la fiducia al tecnico Alberto Cavasin, che dunque guiderà la squadra fino alla fine del campionato di Serie A.
Il numero uno blcerchiato infatti, arrivando al campo sportivo "Gloriano Mugnaini" a Bogliasco, dove si allena la squadra, si è intrattenuto a parlare con i giornalisti locali ed ha fatto questa dichiarazione: "Ho parlato con Cavasin, è stato un dialogo positivo. Sono cose normali. Andiamo avanti con lui fino alla fine, anche se la scossa non è arrivata". In molti infatti sostenevano che se la prossima partita contro il Chievo al "Bentegodi" dovesse andar male era pronto il ritorno in panchina di Mimmo Di Carlo, ma Garrone ha voluto smentire questa ipotesi.
Indipendentemente da questo però, è sotto gli occhi di tutti che la situazione della Sampdoria è molto complicata. La fiducia attorno al gruppo da parte dei tifosi è scomparsa ed in molti rivivono i fantasmi del 1998/99.