video suggerito
video suggerito

Sampdoria – Fiorentina 2-1: video gol di Marchionni, Ziegler, Cassano

I liguri si riportano nelle zone alte della classifica, i viola sono mestamente ultimi.
A cura di Gianni Monaco
22 CONDIVISIONI
cassano sampdoria

Battuta due settimane fa dal Palermo, la Fiorentina subisce ancora uno stop che la fa precipitare in fondo alla classifica. La Sampdoria, invece, torna al successo e si avvicina nuovamente alle grandi del campionato.

Eppure l'inizio era stato favorevole ai toscani, già in vantaggio dopo sei minuti. Cross di Vargas naturalmente dalla sinistra e colpo di testa vincente di Marchionni: 0-1. I padroni di casa provano a reagire con Pazzini ma è Gilardino dopo la mezz'ora ad andare vicino al raddoppio.

Nella ripresa è il neo entrato Koman a sbagliare subito il pareggio, mentre Pazzini in avanti si batte come un leone. Quando tutto sembra perduto, è una grande punizione di Ziegler e riportare tutti in parità. Pochi secondi e all'82' una magia di Cassano regala il 2-1 alla Sampdoria.

TABELLINO DI SAMPDORIA – FIORENTINA, 7.A GIORNATA DI SERIE A

Sampdoria: Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini (3′ st. Accardi), Ziegler; Semioli (1′ st. Koman), Palombo, Tissone (33′ st. Marilungo), Guberti; Cassano, Pazzini.
A disposizione: da Costa, Accardi, Dessena, Poli, Pozzi. All: Di Carlo

Fiorentina: Frey; Comotto, Gamberini, Natali, Gulan (14′ st. Felipe); Donadel, Santana; Marchionni, Ljaijc (22′ st. Cerci), Vargas (27′ pt. Pasqual); Gilardino.
A disposizione: Boruc, De Silvestri, Krodlup, Babacar. All: Mihaijlovic

RETI: 6′ pt. Marchionni (F), 36′ st. Ziegler (S), 37′ st. Cassano (S)

Gianni Monaco

https://www.youtube.com/watch?v=uwx0xXsqWZI
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views