Sampdoria: Di Carlo vicino all’esonero, pronto Cagni
La situazione in casa blucerchiata adesso comincia ad essere davvero difficile. Il match di ieri sera, Sampdoria-Cagliari 0-1, ha lasciato tracce indelebili. A pagare (come troppo spesso accade) potrebbe essere l'allenatore Mimmo Di Carlo, che secondo voci interne vede la sua panchina traballare come mai era successo in precedenza. A sua parziale scusante bisogna però ricordare come il calciomercato di Gennaio gli abbia portato via i due giocatori più rappresentantivi, ovvero Cassano e Pazzini, che hanno preso la via di Milano. Purtroppo però la contestazione dei tifosi potrebbe involucrare anche lui, costringendo Garrone ad un tentativo di cambio di rotta.
Chi potrebbe essere il nuovo allenatore nel caso Di Carlo fosse esonerato dall'incarico? Sempre informatori interni hanno fatto il nome di un ex, ovvero Gigi Cagni. Ospite negli studi di Sportitalia ha risposto con un sorriso ad una domanda precisa sull'argomento che gli era stata posta, non smentendo. Quindi potrebbe davvero esserci stato un contatto con lui. A questo punto diventa veramente decisivo il prossimo match di campionato che i blucerchiati giocheranno sabato prossimo alle ore diciotto allo stadio "Friuli", contro un avversario molto ostico come l'Udinese.
Se dovesse arrivare una ulteriore sconfitta allora il destino di Di Carlo sarebbe veramente segnato e Gigi Cagni potrebbe essere chiamato a salvare la stagione del club ligure.