video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria: Cavasin non sarà confermato, si cerca Malesani

L’attuale allenatore lascerà a giugno, si sogna il tecnico del Bologna.
A cura di Jacopo Giove
31 CONDIVISIONI
Malesani

Probabilmente a Genova sponda blucerchiata in molti stanno rivedendo i fantasmi dell'anno della retrocessione. La sconfitta con il Lecce sembra aver fatto veramente male ai cuori doriani e la società deve preoccuparsi di salvare il salvabile. La permanenza in Serie A è ovviamente la cosa più importante adesso, con la fiducia a Cavasin che è stata rinnovata, ma a tempo determinato. Già, perchè l'attuale allenatore della Sampdoria lascerà in ogni caso il suo posto al termine del campionato, qualunque sia l'esito. Garrone ha un sogno ben preciso, ovvero riuscire a passare da un Alberto ad un altro.

Il "nuovo" in questione è Alberto Malesani, che sta guidando il Bologna ad una tranquillissima salvezza nonostante i tantissimi guai societari. Sembrerebbe l'uomo adatto per cercare di risollevare le sorti di una squadra che deve necessariamente essere rifondata, dopo essere partita dai preliminari della Champions League ed essere arrivata a giocarsi la salvezza dopo una serie di prestazioni disastrose sia sotto la guida di Mimmo Di Carlo che sotto quella di Cavasin.

C'è anche un'altra squadra che cerca Malesani e potrebbe dunque scatenarsi una battaglia, specie perchè la squadra in questione è il Genoa. "Derby della lanterna" anche per la panchina dunque, ma chissà sei i felsinei gradiranno.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views