video suggerito
video suggerito

Sampdoria, Cavasin aggredito e rissa sfiorata con i tifosi

La squadra è mestamente in fondo alla classifica.
A cura di Gianni Monaco
33 CONDIVISIONI
cavasin sampdoria

Ancora una contestazione nei confronti della Sampdoria. Un gruppetto di ultrà ha insultato prima dell'allenamento a l'allenatore e i calciatori. I tifosi vogliono le dimissioni le tecnico Cavasin, subentrato appena un mese fa a Di Carlo e incapace sin qui di dare la scossa alla squadra.

Durante la mattinata c'è stato un acceso diverbio, che ha rischiato di trasformarsi in rissa. C'è voluto l'intervento del capitano, Angelo Palombo, e di qualche altro giocatore perché la situazione non diventasse incontrollabile. A essere insultato è stato anche Massimo Maccarone, a cui i tifosi hanno chiesto energicamente maggiore dedizione alla maglia.  Contro la porta dell'impianto di Bogliasco è stato lanciato persino un casco. Cavasin ha cercato il dialogo, ma è stato praticamente impossibile. Il tecnico ha raccontato che, da quando è alla Sampdoria, è dimagrito di sette chili.

L'episodio di oggi si somma a quello di due giorni fa. Quando la squadra è tornata dalla trasferta di San Siro contro il Milan, sono stati lanciati sassi contro il pullman, anche se per fortuna i giocatori non hanno avuto conseguenze.

Nella classifica della Serie A la Sampdoria, la Sampdoria è in piena zona retrocessione: un risultato che nessuno poteva aspettarsi a inizio stagione, ma che certo non può giustificare le violenze.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views