video suggerito
video suggerito

Sampdoria, Cassano snobba il mondiale e nel frattempo si sposa!

Antonio Cassano, mentre impazza l’attesa per il match odierno della nazionale, ha sposato a Portofino la pallanuotista Carolina Marcialis.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI

Matrimonio Cassano e Carolina

Antonio Cassano ha detto sì. Il talentuoso calciatore di "Bari vecchia" nel tardo pomeriggio di ieri ha sposato la pallanuotista Carolina Marcialis a Portofino nella chiesa del Divo Martino che prima di lui aveva "ospitato" il matrimonio nientemeno che di Wayne Rooney.

Tantissimi gli ospiti vip a partire dai suoi ex allenatori Del Neri e Fascetti; proprio quest'ultimo a cui va il merito di averlo lanciato in Serie A con il suo Bari avrebbe dichiarato: "Ad Antonio ho regalato una sveglia per rammentargli le sue dormite. Il ragazzo è molto maturato, ora voglio vedere come si comporta. Comunque il Cassano vero non lo conosce nessuno".  Presente anche il suo compagno di squadra e grande amico Pozzi, che ha assistito al simpatico scherzo orchestrato dai " nemici" genoani che a pochi minuti dall'inizio della cerimonia avrebbero fatto spuntare una bandiera rossoblù di fronte alla Chiesa, prontamente fatta sparire.

La cerimonia e la successiva festa non è stata  per nulla rovinata dal violento acquazzone abbattutosi in serata. Gli sposi infatti hanno festeggiato il loro matrimonio  fino a notte fonda nell' ex Abbazia della Cevrata con la sorpresa ( pagata sembra 70mila euro) di avere l'accompagnamento musicale privato di Gigi D'Alessio.  Anche i supporters sampdoriani per nulla intimoriti dalle avverse condizioni climatiche hanno accompagnato la giornata con cori e inni per il loro beniamino, invitandolo a rimanere per sempre in maglia blucerchiata. Il giocatore pugliese e la sua sposa ora sono attesi da un lungo viaggio di nozze che a partire dalla Polinesia  li porterà in giro per il mondo, senza però passare per il Sudafrica.

Marco Beltrami

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views