Sampdoria, Cassano snobba il mondiale e nel frattempo si sposa!
Antonio Cassano ha detto sì. Il talentuoso calciatore di "Bari vecchia" nel tardo pomeriggio di ieri ha sposato la pallanuotista Carolina Marcialis a Portofino nella chiesa del Divo Martino che prima di lui aveva "ospitato" il matrimonio nientemeno che di Wayne Rooney.
Tantissimi gli ospiti vip a partire dai suoi ex allenatori Del Neri e Fascetti; proprio quest'ultimo a cui va il merito di averlo lanciato in Serie A con il suo Bari avrebbe dichiarato: "Ad Antonio ho regalato una sveglia per rammentargli le sue dormite. Il ragazzo è molto maturato, ora voglio vedere come si comporta. Comunque il Cassano vero non lo conosce nessuno". Presente anche il suo compagno di squadra e grande amico Pozzi, che ha assistito al simpatico scherzo orchestrato dai " nemici" genoani che a pochi minuti dall'inizio della cerimonia avrebbero fatto spuntare una bandiera rossoblù di fronte alla Chiesa, prontamente fatta sparire.
La cerimonia e la successiva festa non è stata per nulla rovinata dal violento acquazzone abbattutosi in serata. Gli sposi infatti hanno festeggiato il loro matrimonio fino a notte fonda nell' ex Abbazia della Cevrata con la sorpresa ( pagata sembra 70mila euro) di avere l'accompagnamento musicale privato di Gigi D'Alessio. Anche i supporters sampdoriani per nulla intimoriti dalle avverse condizioni climatiche hanno accompagnato la giornata con cori e inni per il loro beniamino, invitandolo a rimanere per sempre in maglia blucerchiata. Il giocatore pugliese e la sua sposa ora sono attesi da un lungo viaggio di nozze che a partire dalla Polinesia li porterà in giro per il mondo, senza però passare per il Sudafrica.
Marco Beltrami