video suggerito
video suggerito

Sampdoria: Cassano rischia di perdere la nazionale

Il talento di Bari vecchia se dovesse subire sanzioni disciplinari perderebbe anche la maglia dell’Italia. Nel frattempo le altre squadre prendono le distanze.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
cassano prandelli

GENOVA. Cassano è fuori rosa nella Sampdoria. Oramai la cosa è stata assodata, con la società che ha anche chiesto la rescissione del contratto al collegio arbitrale. Se quest'ultimo dovesse infliggere sanzioni al talento di Bari vecchia allora si richiuderebbero anche le porte della nazionale per "Fantantonio". Infatti il nuovo codice etico della'Italia di Cesare Prandelli prevede la mancata convocazione di un giocatore in caso di squalifica in campionato per gesti violenti o gravemente antisportivi o anche semplicemente per comportamenti non consoni alla maglia azzurra. Nel frattempo Cassano non si è allenato, perchè come ha spiegato il suo procuratore Bozzo ha ricevuto un telegramma che lo avvisava di non presentarsi a Bogliasco.

Nel frattempo per il mercato di gennaio il suo nome è stato accostato a tantissime squadre. Per Pasqualin la rescissione è esagerata, ma c'è chi potrebbe farci un pensierino. Mihajlovic infatti ha detto: "Non parlo di mercato ma dico solo che uno così non si discute. Farebbe la differenza in qualsiasi squadra". Marotta invece poco prima di Milan-Juventus ha dichiarato "Mi dispiace, quello che è accaduto è una pagina triste per il calcio in generale. Smentisco però categoricamente che dietro tutto questo ci sia la Juventus".

Jacopo Giove

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views