video suggerito
video suggerito

Sampdoria, Cassano: Ferrero apre alla conferma del barese

Il presidente incontrerà il giocatore per discutere del suo futuro. Nonostante le frizioni tra i due, il patron darà a Fantantonio un’ulteriore chance: rimanere con un ruolo “alla Totti”. Intanto il popolo doriano si mobilità per farlo rimanere.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il tormentone estivo, tutto blucerchiato, relativo al futuro di Antonio Cassano, è ai titoli di coda. Dopo le dichiarazioni del presidente e quelle recenti di Marco Giampaolo ("Antonio non fa più parte del nostro progetto"), ci sarà un incontro a Genova tra Massimo Ferrero e il giocatore proprio per discutere dell'imbarazzante situazione del barese. Secondo "Primocanale", il vulcanico patron doriano esporrà in modo chiaro le sue intenzioni all'attaccante mettendolo di fronte a due alternative: rimanere alla Sampdoria, ma con un ruolo del tutto marginale, o accettare una buonuscita e rescindere il contratto con il club ligure. Tornato dalle vacanze in forma smagliante, Cassano è dunque ad un bivio decisivo per la sua carriera: accettare di fare la riserva di lusso (e giocare soltanto in poche occasioni) o dire definitivamente addio alla Genova blucerchiata.

La petizione dei tifosi

Dopo il rifiuto del giocatore ad occupare un ruolo da dirigente all'interno del club, Ferrero pare così intenzionato a lasciare la porta aperta al barese per quello che sarebbe l'ultimo anno di contratto con il club ligure. Una decisione non facile per il "Pibe di Bari" che si giocherebbe una maglia con i vari Budimir, Muriel, Quagliarella e Schick. A spingere per la permanenza di Cassano, sono soprattutto i tifosi che stanno continuando a manifestare il loro affetto attraverso messaggi "social" e addirittura con una petizione che in molti hanno già sottoscritto. Su "change.org", infatti, il popolo doriano si è espresso favorevolmente alla permanenza del giocatore a Genova: "Ferrero ha dichiarato di voler puntare sui giovani – si legge nel testo della petizione – ma forse non si ricorda che in rosa abbiamo Quagliarella, Palombo, Silvestre, Barreto (sostituito per un classe '92). Cassano può fare un grande campionato, è in forma e ha voglia. Vogliamo ancora vederlo con la nostra maglia!".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views