Sampdoria: Cassano Addio!
Una decisione che sta lasciando il popolo doriano decisamente spiazzato. Sembra davvero rottura tra Antonio Cassano e la Sampdoria. A deciderlo è stato lo stesso patron blucerchiato Riccardo Garrone che ha proposto una rescissione unilaterale del contratto per giusta causa.
I primi segnali sono arrivati ieri sera quando la Sampdoria ha comunicato, che per provvedimenti disciplinari, Antonio Cassano era stato messo fuori rosa: "In riferimento all’episodio", si legge nel comunicato, "accaduto nella giornata di martedì 26 presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” durante il quale il calciatore Antonio Cassano ha tenuto un comportamento gravemente offensivo e irrispettoso nei confronti del presidente dott. Riccardo Garrone, l’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver attivato presso gli organi competenti le richieste per i conseguenti provvedimenti disciplinari".
Un provvedimento arrivato dopo circa tre giorni dal litigio avvenuto negli spogliatoi di Bogliasco tra il Fantasista di Bari Vecchia e il presidente doriano Ricardo Garrone. Cassano non è partito con i compagni per la trasferta di Cesena. Tutto sarebbe nato dal rifiuto del numero 99 doriano di presenziare alla consegna del premio Rete d'Argento, insieme proprio al presidente Garrone. Il patron doriano, infatti, si è presentato da solo alla serata, scusandosi con i presenti per l'assenza del calciatore. Poi Giovedì pomeriggio, il presidente e Cassano si rincontrano,il giocaotre si scusa ma per Garrone le scuse non bastano.
Davide Pecchia