video suggerito
video suggerito

Sampdoria – Bari 3 a 0: il video dei gol di Pazzini e Guberti

La Sampdoria con questo successo vola a ridosso delle primissime posizioni, mentre sempre più notte fonda per il Bari di Ventura.
A cura di Marco Beltrami
63 CONDIVISIONI
Immagine

Una partita fortemente condizionata dagli errori arbitrali Sampdoria – Bari 3 a 0, che hanno spianato la strada ai padroni di casa, apparsi comunque abili e cinici nello sfruttare le occasioni capitategli.

Tempi durissimi per il Bari all'ottava sconfitta in 10 gare di campionato, con una situazione davvero terribile per il tecnico Ventura che dovrà far fronte ancora a tanti infortuni almeno fino all'anno nuovo. Partita sbloccata del generoso rigore concesso ai padroni di casa e realizzato dal solito Pazzini (tra i migliori in campo); e poi messa "in ghiaccio" dalla doppietta dell'ex di turno Stefano Guberti, prima con un bellissimo tiro a giro alla Del Piero, sul quale nulla ha potutto il super Gillet (autore di vere e proprie parate decisive durante l'incontro);e poi con un rasoterra deviato in fondo alla rete da un difensore biancorosso. Un successo che permette ai doriani di portarsi a ridosso delle primissime posizioni della classifica.

Il pensiero di Cassano in casa blucerchiata intanto inizia a diventare sempre più labile visti i risultati.

https://www.youtube.com/watch?v=L-B2JOqF5i8
63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views