Sampdoria-Atalanta 2013 probabili formazioni 9a giornata

Sampdoria a caccia della prima vittoria stagionale davanti al pubblico amico. I blucerchiati, reduci dal bel successo strappato a Livorno, si troveranno di fronte l'Atalanta di Colantuono. "Abbiamo bisogno ancora di metabolizzare il cambio di modulo, l'abbiamo cambiato solo da due settimane – ha ammesso Delio Rossi, tecnico blucerchiati -. Possiamo migliorare solo lavorando, ma ho grande fiducia in questo gruppo: possiamo centrare quello che è l'obiettivo stagionale, ovvero la salvezza . La vittoria in casa ci manca, il successo di Livorno ha ridato morale alla squadra. Domani abbiamo la possibilità di centrare la prima vittoria davanti ai nostri tifosi". Assenza pesante in casa ligure: non ci Sarà Sansone. Qualche grattacapo anche per gli orobici costretti a rinunciare a Lucchini, Bonaventura, Migliaccio e Giorgi.
Sampdoria (3-4-1-2) Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Krsticic, Obiang, Barillà; Bjarnason; Eder, Gabbiadini. Allenatore: Rossi.
Atalanta (4-4-1-1) Consigli; Bellini, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.