video suggerito
video suggerito

Samp, Muriel tra gol e Totti: “Io bravo, ma Francesco è un campione che delizia tutti”

Il bomber colombiano dei blucerchiati ha segnato un gran gol che ha dato il via alla rimonta dei doriani all’Olimpico. Prima del diluvio, della sospensione e della rete decisiva del capitano giallorosso: “Quest’anno voglio stupire, ho segnato un gran gol meritavamo almeno di pareggiare”
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Immagine

Una sconfitta che brucia, tanto più se arriva quando si segna un gol, si domina gran parte della gara e si vede sfumare il risultato positivo a tempo scaduto. Tutto ciò l'ha vissuto Luis Muriel attaccante della Sampdoria che all'Olimpico ha perso 3-2 grazie al gol su rigore al 93′ siglato dal solito immenso Francesco Totti. Muriel aveva anche segnato la rete dell'iniziale vantaggio blucerchiato, poi resa inutile dal rientro prepotente dei giallorossi in una partita infinita, interrotta per maltempo e ripresa dopo quasi un'ora di pausa.

La Samp di Giampaolo aveva anche sfiorato l'impresa, giocandosi all'Olimpico una importante chance per dimostrare che le prime due vittorie in altrettante partite di campionato non erano arrivate in modo casuale. E il risultato stava arrivando anche a Roma, con i blucerchiati bravissimi a dettare ritmo e gioco, recuperando lo svantaggio iniziale e capovolgendo il tabellino del match portandosi a sua volta in vantaggio e costringendo i giallorossi a rimboccarsi le maniche.

Tutto prima dell'interruzione: "Ho fatto un gol molto bello, stavamo giocando bene poi a me hanno pesato le due partite a 40 gradi giocate con Colombia e dopo 20’ sentivo la stanchezza. La pausa ci ha fatto male, più a noi che a loro: loro sono rientrati bene. nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni,  potevano segnare anche altri gol e creare maggior divario. Alla fine è immeritata la sconfitta, era più giusto il pareggio".

Un gol bello, non decisivo, come quello di Totti che ha lasciato ancora una volta gli avversari a bocca aperta. Prima offrendo l'assist per il pareggio di Dzeko poi siglando il rigore al 93′: "Io ho fatto un gol bello e quest’anno voglio essere sempre pronto e dentro la partita. Nessuno si aspettava quel gol in quel momento e quella palla mi ha trovato pronto. Totti? E' un campione che ha fatto e che fa ancora la storia del calcio, ci fa godere a tutti ogni volta che lo vediamo entrare in campo”.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views