video suggerito
video suggerito

Samp, è già aria di derby. Ferrero a Gasperini: “Fai meno il piagnone”

Il patron della Samp a gamba tesa su Twitter contro il mister del Genoa, con tanto di citazione di una celebre canzone di Alberto Sordi.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si respira già aria di derby sotto la Lanterna in quel di Genova. Ad infiammare la prossima sfida tra Genoa e Samp, dopo la strepitosa stagione scorsa da parte di entrambe ci ha pensato ancora una volta Massimo Ferrero. Tutto è partito da un intervento del mister rossoblu Gasperini ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport". Gasp ha preferito infatti mantenere un profilo basso dopo la conquista dell'Europa nella scorsa annata vanificati poi dall'assenza di alcuni parametri finanziari che hanno permesso alla Samp di qualificarsi all'EL: "Abbiamo trascorso tanti periodi di mercato insieme e so benissimo come si muove Preziosi. So che tutto quello che serve arriverà. Con lui non avremo mai una squadra incompleta. Io sono nervoso quando mi spostano gli obiettivi. Se mi si viene a dire che dobbiamo subito riconquistare l’Europa, rispondo che sono cazzate. L'obiettivo è quello di sempre: restare in Serie A e giocare con la mentalità della scorsa stagione, altrimenti sarebbero guai".

Parole che non sono piaciute al patron della Sampdoria che ha considerato "falso" il monito dell'esperto allenatore dei cugini rossoblu. Un intervento a gamba tesa quello di Ferrero che come spesso accaduto in passato si è affidato a Twitter dichiarando: "Visto che il signor gasperini non si può incavolare con il suo padrone senta sta canzone de A.Sordi "" e Va e Va "è faccia meno il piagnone". Con tanto di video della canzone di Alberto Sordi citata dal presidentissimo doriano. Tanti i retweet da parte dei tifosi sampdoriani, ma anche le risposte dei supporters rossoblu che hanno evidenziato come, sul campo, nella scorsa stagione il Genoa sia arrivato prima della Samp conquistando dunque un'Europa League diventata poi virtuale

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views