3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Napoli Champions League 2019-2020

Salisburgo-Napoli oggi in tv ore 21, su quale canale vedere la partita di Champions

Salisburgo-Napoli si gioca oggi mercoledì 23 ottobre allo stadio Red Bull Arena i Salisburgo, con fischio d’inizio alle ore 21. La partita valida per la terza giornata del gruppo E di Champions League non sarà visibile in tv in chiaro. La sfida si potrà seguire in tv in esclusiva sui canali Sky Sport.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la bella vittoria con il Liverpool e il pareggio col Genk, il Napoli torna in campo in Champions. Gli azzurri saranno impegnati in trasferta in casa del Salisburgo, squadra che occupa il momentaneo secondo posto del gruppo E a pari punti con i Reds. Vietato sbagliare per la squadra di Ancelotti che con una vittoria allungherebbe il suo vantaggio sugli austriaci. Appuntamento alle ore 21, per una partita che sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport.

Salisburgo-Napoli oggi in tv alle ore 21, su quale canale vedere la partita di Champions League

Salisburgo-Napoli si gioca oggi mercoledì 23 ottobre alle ore 21 allo stadio Red Bull Arena. La partita valida per la terza giornata del gruppo E di Champions League, così come quella tra Inter e Borussia Dortmund, non sarà visibile in chiaro. Diretta esclusiva su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253 (sul digitale terrestre sarà trasmessa su Sky Sport Canale 484). L'emittente satellitare garantirà la possibilità di seguire la sfida anche in streaming grazie all'app Sky Go riservata ai propri abbonati. La telecronaca di Salisburgo-Napoli sarà affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Le ultime notizie sulle formazioni di Salisburgo-Napoli

Qui Salisburgo. Il Salisburgo affronterà il Napoli con il suo solito 4-4-2, marchio di fabbrica del tecnico Marsch. Occhi puntati sul reparto offensivo e in particolare sulla coppia formata dal giovane Haaland, che ha già numerosi estimatori in Europa e in Italia, e Hwang. Attenzione anche Minamino e Szoboszlai sulle corsie, imprevedibili nei loro inserimenti offensivi.

  • La probabile formazione del Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Haland, Hwang.

Qui Napoli. Problemi d'abbondanza per Carlo Ancelotti in vista di Salisburgo-Napoli. In avanti sono 4 i giocatori disponibili, con "Carletto" che sembra orientato a spedire in panchina Lozano, Insigne e Llorente (che potrebbero tornare molto utili a gara in corso), puntando su Mertens e Milik riscattatosi contro il Verona. Per le corsie spazio a Callejon e Zielinski (favorito su Insigne) con Fabian e Allan al centro. Nessun dubbio in difesa con Malcuit, Manolas, Koulibaly e Di Lorenzo.

  • La probabile formazione del Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulbaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti
3 CONDIVISIONI
167 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views