video suggerito
video suggerito

Salisburgo – Juventus, Europa league: le probabili formazioni

Sarà una Juventus “sperimentale” quella che scenderà in campo questa sera a Salisburgo, nel terzo match della fase a gironi dell’Europa League.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
ITALY SOCCER SERIE A

Mister Del Neri non vuole nemmeno sentire parlare, di Juventus "B": la squadra che scenderà in campo questa sera sul terreno del Salisburgo in Europa League, pur priva di numerosi titolari, dev'essere fortemente competitiva e puntare assolutamente alla vittoria.

Dovrebbero rimanere fermi ai box Krasic, Bonucci, Melo, Storari e De Ceglie, ai quali sarà concesso un turno di riposo, oltre a Quagliarella e Aquilani, che non possono scendere in campo in Europa, visto che già lo avevano fatto con le precedenti compagini nelle quali militavano ad inizio stagione. Turn over dunque  in difesa con  Legrottaglie che  partirà dal primo minuto mentre cursori esterni  saranno Motta e Grygera. A centrocampo torna  titolare Martinez sulla fascia con Marchisio e Sissoko a centrocampo e Pepe sulla sinistra. In attacco, infine, coppia obbligata Amauri-Del Piero. In panchina il baby Giannetti.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Manninger; Motta, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Martinez, Sissoko, Marchisio, Pepe; Del Piero, Amauri. All.: Delneri
A disposizione: Storari, Bonucci, De Ceglie, Felipe Melo, Krasic, Lanzafame, Giannetti     Indisponibili: Buffon, Iaquinta, Traore, Rinaudo

Salisburgo (4-5-1): Tremmel; Schwegler, Sekagya, Afolabi, Hinteregger; Schiemer, Cziommer, Zarate, Leitgeb, Svento; Alan.
A disposizione: Tremmel, Dudic, Augustinussen, Pokrivac, Hierländer, Wallner

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views