Salernitana: Aliberti non sarà il nuovo presidente, parola di Loschiavo
Una notizia arrivata ieri è che si è diffusa a macchia d'olio in tutta la città. Si dice che alla Salernitana potrebbe tornare Aliberti e la cosa avrebbe del clamoroso. Il presidente coinvolto nel fallimento della società nel 2005 (e che venne sottoposto anche agli arresti domiciliari) aveva aperto uno spiraglio, mentre la tifoseria si spaccava in due. C'è infatti chi gradirebbe un suo ritorno, ma sui forum dei tifosi c'è anche chi lo insulta e spera che non torni nella maniera più assoluta. Evidentemente la ferita brucia ancora e chi è a favore dell'ipotesi lo ricorda come colui che ha portato la Salernitana in Serie A.
A smentire però seccamente questa ipotesi sono arrivate le parole dell'amminsitratore unico Loschiavo, che ha dichiarato: "Smentisco qualsiasi voce di un interessamento dell’ex Aniello Aliberti di voler rilevare questa società. Siamo amici, abbiamo parlato tante volte, ma mai mi ha espresso questo desiderio". Non sarebbe lui dunque il personaggio ancora misterioso che dovrebbe rilevare la società, anche perchè si è diffusa la notizia che non sia un imprenditore locale. Massimo riserbo sul nome, anche se i supporters granata vogliono avere delle garanzie in tempi brevi.
Nel frattempo la squadra di Breda continua a lavorare in vista dei prossimi impegni, cercando di non pensare alle vicende societarie e concentrandosi solamente sul calcio giocato.