2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salah vince il duello con Mahrez, Liverpool batte Leicester 2-1

L’ex esterno della Roma segna e contribuisce alla vittoria dei Reds sulle Foxes nella finale dell’Asia Trophy, vincendo così la sfida a distanza con il calciatore che potrebbe raccoglierne l’eredità in giallorosso.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Nella suggestiva cornice dell'Hong Kong Stadium, il Liverpool ha conquistato il "Premier League Asia Trophy", battendo in un derby inglese il Leicester. Una sfida amichevole solo sulla carta per due squadre che hanno sperimentato le prime nuove soluzioni in vista della prossima stagione. Occhi puntati soprattutto sulla nuova squadra di Klopp, e sul neoacquisto Salah che ha dimostrato di essere in totale sintonia con Coutinho, vincendo il duello a distanza con quello che potrebbe essere il suo erede alla Roma Mahrez.

Liverpool batte Leicester 2-1

Sfida ricca di emozioni, quella disputata in terra orientale, con le foxes che sono passate in vantaggio con Slimani. Un bel colpo di testa quella della punta di Shakespeare che al 12′ ha sbloccato i risultati. A ribaltare il tutto ci hanno pensato i due uomini più attesi ovvero Salah e Coutinho. Il primo dopo un duetto perfetto con il secondo ha superato di testa il portiere avversario. Del brasiliano il raddoppio con un preciso tiro a giro.

Immagine

Salah vince il duello a distanza con Mahrez, possibile suo erede alla Roma

Mahrez è stato schierato regolarmente in campo da Shakespeare nonostante il suo nome sia uno dei più caldi in chiave mercato. Il suo futuro potrebbe essere alla Roma che dopo aver raggiunto un accordo di massima con il ragazzo sta cercando di assecondare le esose richieste del Leicester. Potrebbe essere lui dunque l'erede in giallorosso di Salah, che nel frattempo oggi si è tolto la soddisfazione di vincere il duello individuale con la stella dell'ex squadra di Claudio Ranieri

Terzo posto per il Crystal Palace di De Boer

Nella finale per il terzo e quarto posto della Premier League Asia Trophy, il Crystal Palace ha superato il West Bromwich. Una soddisfazione per l'ex allenatore dell'Inter che spera nel rilancio oltremanica. I gol sono stati segnati da Milivojevic e Sako, per un Palace che ha dimostrato di essere più avanti nella fase di preparazione per la prossima intrigante stagione del calcio inglese.

https://www.youtube.com/watch?v=b83QkXHW0Sg
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views