video suggerito
video suggerito

Salah: “Possiamo superare la Juve, a Roma per vincere”

L’attaccante egiziano, che ha regalato splendide parole alla Fiorentina, ha svelato: “Ho scelto la Roma dopo aver parlato con Garcia, lui mi ha convinto”.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Queste sono giornate importanti e molto belle per la Roma. I giallorossi nelle ultime ore hanno acquistato ufficialmente l’attaccante bosniaco Edin Dzeko, preso dal Manchester City per 18 milioni di euro, e soprattutto è arrivato il transfer che ha decretato ufficialmente il passaggio alla Roma di Mohamed Salah. L’egiziano oggi è stato presentato ufficialmente a stampa e tifosi a Trigoria. Salah, che ha scelto il numero 11, ha parlato in termini splendidi di Firenze e della Fiorentina e chiaramente ha detto di aver deciso di passare in giallorosso perché vuole vincere dei trofei: “L’esperienza alla Fiorentina è stata molto utile. Ho passato sei mesi in cui io e la mia famiglia siamo stati bene. Ma questo periodo è finito e per questo ho avuto il diritto di scegliere, per questo ho scelto la Roma. La mia decisione non è stata influenzata dall’addio di Montella. Mi sono trovato bene con lui ma posso dare tanto anche con altri allenatori. Voglio continuare il mio percorso e raggiungere gli obiettivi con la Roma.”

Già nello scorso mercato invernale Salah sembrò a un passo dai giallorossi, l’egiziano è stato ermetico però su quello che è accaduto a quel tempo: “Il mio mancato arrivo alla Roma a gennaio? Dovete chiedere a Sabatini…Non so a cosa fate riferimento, se avete dichiarazioni testuali le commenterò ma non posso parlare di tutto quello che viene diffuso in rete a nome mio.”

Elogi per Mourinho e per Garcia, l’uomo che lo ha convinto a scegliere il giallorosso, da parte di Salah che rispetta la Juve, ma vuole batterla: “La Juve è una grande squadra, ma la Roma può andare oltre le aspettative. Siamo un’ottima squadra, abbiamo elementi interessanti. Possiamo competere in tutto. Voglio vincere e noi vogliamo fare felici il pubblico. Garcia mi ha parlato a Londra, mi ha detto che voleva avermi in squadra. Il mio rapporto con lui è buonissimo. Anche con Mourinho ho un bel rapporto. Lo stimo molto: lui ha avuto il suo modo di vedere le cose al Chelsea e io l’ho rispettato. Con lui ho parlato anche del mio futuro e della scelta di venire in Italia prima alla Fiorentina e poi alla Roma”.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views