2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salah, gol e assist contro l’Arsenal. Inferno Reds per i Gunners

Il Liverpool schianta i londinesi nella terza giornata di Premier: 4-0 il risultato in favore della squadra di Klopp. A segno, oltre all’ex romanista, anche Firmino, Mane e Strurridge.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
salah liverpool gol arsenal

Un gol, un assist, belle giocate e solito ritmo travolgente. Così Salah ha conquistato il pubblico di Anfield Road e lo ha mandato in paradiso quando ha trafitto l'Arsenal. Quattro ceffoni sul muso dei londinesi con Firmino, Mane e Sturridge a completare lo spartito… la squadra di Klopp le suona ai Gunners e, dopo aver conquistato l'accesso alla fase a gironi di Champions (è nel gruppo con Spartak Mosca, Siviglia, Maribor), si porta al secondo posto accanto al Manchester City e a 2 punti di distacco dalla capolista United.

La partita nel segno del faraone. L'ex romanista Salah è stato il grimaldello che ha fatto saltare la difesa dell'Arsenal. In scena è entrato fin da subito anche se a portare in vantaggio i ‘Reds' ci ha pensato Firmino, dopo 17′, su servizio di Gomez. Lo stesso Firmino – letteralmente scatenato – renderà il favore a Mane al 40′: assist perfetto, palla in fondo al sacco per il raddoppio. Gara in discea: la squadra di Wenger arranca, il Liverpool è padrone del campo e al 12° della ripresa chiude i conti con Salah (3-0). Il poker calato da Sturridge, di testa, pescato in area da un traversone di Salah, legittima la supremazia dei ‘Reds'.

Delude il Tottenham. Nella giornata di Premier League (la terza) che dà nuovo vigore ai Blues di Conte (vittoria netta contro l'Everton grazie a Morata) delude ancora il Tottenham che non è riuscito ad andare oltre il pareggio (1-1) nella sfida con il Burnley: in vantaggio con Alli, ha incassato la rete beffa al 92°. Stop anche per il West Bromwich Albion che, dopo 6 punti nelle prime 2 partite, è stato bloccato in casa (1-1) dallo Stoke City.

Premier League, risultati 3a giornata. Bournemouth-Manchester City 1-2; Crystal Palace-Swansea 0-2; Huddersfield-Southampton 0-0; Newcastle-West Ham 3-0; Watford-Brighton 0-0; Manchester Utd-Leicester 2-0; Chelsea-Everton 2-0; West Bromwich-Stoke City 1-1; Liverpool-Arsenal 4-0; Tottenham-Burnley 1-1.

Classifica. Manchester Utd 9 punti; Huddersfield, Liverpool, Manchester City, West Browmich 7; Chelsea 6; Southampton, Watford 5; Burnley, Everton, Stoke City, Swansea, Tottenham 4; Arsenal, Leicester, Newcastle 3; Brighton 1; Bournemouth, Crystal Palace, West Ham 0.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views