Salah e gli auguri ‘interessati’ a Lovren, il simpatico scambio di messaggi su WhatsApp
Il Liverpool veleggia e sogna il titolo che manca addirittura dal 1990. La squadra di Klopp non ha mai perso in Premier League e ha un margine più che discreto sul Manchester City (che sfiderà mercoledì 3 gennaio). Lo spogliatoio è unito e l’armonia che aiuta la squadra si vede anche fuori dal campo, un simpatico siparietto nelle scorse ore c’è stato tra Lovren e Salah, il croato lo ha reso pubblico e ha fatto impazzire i tifosi dei Reds.
Lo scambio di messaggi tra Salah e Lovren
Allo scoccare della mezzanotte il nuovo anno lo hanno festeggiato pure i calciatori del Liverpool, avvantaggiati dal non dover giocare il 1° gennaio (come capitato all’Arsenal e al Tottenham). Mohamed Salah mentre festeggiava a casa ha inviato un messaggio di auguri al compagno di squadra Dejan Lovren. Il centrale, che con la nazionale croata ha giocato la finale dei Mondiali, rapidamente risponde all’egiziano, forse era già impegnato a scrivere o stava rispondendo a una serie di amici. Salah a stretto giro riscrive a Lovren e nel messaggio digita: “Ti ho mandato un messaggio di auguri solo perché volevo sapere l’orario dell’allenamento di domani, è sempre alle 15.30?”. Lovren risponde nuovamente a Salah e poi decide di pubblicare sul suo account Instagram la conversazione su WhatsApp con il capocannoniere della Premier League del 2017-2018.
Salah in corsa per il Pallone d’Oro africano
L’attaccante egiziano ha già vinto un importante premio perché la BBC lo ha decretato ‘Miglior giocatore africano del 2018’, battuti pure Koulibaly e Benatia. Salah va verso la doppietta, perché nella giornata di oggi la confederazione africana ha reso nota la terzina che si giocherà il premio di miglior giocatore africano. Salah se la gioca con il compagno di squadra Mané e l’attaccante dell’Arsenal Aubameyang.