video suggerito
video suggerito

Sakho, schianto nella notte con la sua Lamborghini Huracan

L’attaccante del West Ham protagonista dell’ennesima disavventura, su Twitter le immagini dell’impatto: ha danneggiato un’auto parcheggiata in zona e poi è carambolato contro il muretto di un giardino a Hornchurch, nell’Essex.
A cura di Maurizio De Santis
1.173 CONDIVISIONI
Immagine

Diafra Sakho ancora una volta sulle prime pagine dei tabloid per vicende extra-calcistiche. Qualche mese fa finì nei guai per accuse di violenza privata, minacce e tentato omicidio in seguito alla denuncia di una donna, adesso ne ha combinata un'altra: lunedì sera è andato a schiantarsi con la sua Lamborghini Huracan da oltre 260 mila euro contro un'auto parcheggiata in strada e poi un muretto di un giardino a Hornchurch, nell'Essex. L'impatto deve essere stato anche abbastanza violento, considerato che – in seguito all'urto – oltre a scattare l'airbag, la parte anteriore destra della vettura ha riportato danni consistenti.

Il bolide del attaccante, però, non è l'unico mezzo che avrà bisogno dell'intervento di un carrozziere, come testimoniano le foto pubblicate su Twitter da Sophie Engstrom, la proprietaria del veicolo che ha fatto da ‘sponda' nella carambola. "Fortunatamente nessuno è rimasto ferito… ma che grande serata quando Sakho ti ammacca l'auto e quasi ti entra in casa…", ha scritto la donna sul social network. Poco dopo è arrivato anche il messaggio del calciatore del West Ham che, attraverso Snapchat (un'altra App della community virtuale), ha tranquillizzato tutti: "Mi dispiace per il grande spavento che vi ho fatto prendere. Sto bene, grazie a Dio". Nel giro di un paio di ore la Lamborghini è stata rimossa, a Sakho però resta un conto salato da pagare a cominciare dai circa quindicimila euro di risarcimento che dovrà corrispondere alla studentessa per i danni procurati alla sua Mini Cooper.

Infortunato per 2 mesi, Diafra Sakho è tornato disponibile di recente: l'ultima partita giocata fu a fine novembre scorso (73′ contro il West Browminch), quanto alle presenze complessive in stagione con la maglia degli Hammers in Premier League sono 12 e solo 3 le reti realizzate.

1.173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views