11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sadiq: “Gerrard mi ha deluso, mi ha umiliato ai Rangers”

L’attaccante che oggi gioca con il Perugia ha voluto parlare della sua esperienza con i Rangers di Glasgow e non è stato tenero con Steven Gerrard: “Per me, presto è diventata un incubo. Gerrard non mi ha mai dato una spiegazione. Da un momento all’altro non ho più potuto utilizzare lo spogliatoio della prima squadra, ero costretto a cambiarmi con i bambini”.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI

Umar Sadiq sperava che passando ai Rangers Glasgow si sarebbe riscattato dopo un paio d’annate molto opache. E invece il nigeriano ha chiuso in modo rapido e negativo la sua esperienza nel campionato scozzese. Ora che è finita Sadiq ha confessato i suoi grandi problemi con Steven Gerrard, ex leggenda del Liverpool che da luglio è il tecnico dei Rangers.

Sadiq escluso dallo spogliatoio dei Rangers

A soffiare sul fuoco delle polemiche è tornato lo stesso attaccante che in un’intervista rilasciata al ‘Sunday Post’ ha parlato del suo ex tecnico Steven Gerraard che dopo l’arrivo di Lafferty ha iniziato a trattarlo male. Sadiq ha detto di essere stato umiliato dall’inglese:

Io non ero convinto che andare ai Rangers fosse la cosa giusta per me, è stato lui a convincermi, telefonandomi. Mi ha fatto sentire importante. Quando è arrivato Lafferty sono iniziati i problemi. La situazione si è trasformata in un incubo. Da un momento all'altro non ho più potuto utilizzare lo spogliatoio della prima squadra, ero costretto a cambiarmi con i bambini.

Immagine

L’attacco di Sadiq a Gerrard

Dopo essere stato escluso dallo spogliatoio, Sadiq non ha più potuto nemmeno parcheggiare la sua vettura nel centro sportivo. E quello che fa ancora male al giocatore nigeriano, che ha iniziato con la Roma tra i professionisti, è che Gerrard non ha più voluto incontrarlo:

E qualche giorno più tardi non potevo nemmeno più parcheggiare la mia auto dentro il centro sportivo. Mi sono sentito umiliato. Mi chiedevo il perché, ma non ho mai ricevuto alcuna spiegazione: Gerrard non ne ha mai date né a me né ai miei agenti. Ai Rangers si sono comportati in maniera irrispettosa nei miei confronti. Quando me ne sono andato Gerrard non ha avuto nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia. Non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere da parte sua.

La carriera di Sadiq

Quando è ancora un ragazzino Sadiq arriva in Italia, nel 2015 lo Spezia lo cede alla Roma con cui disputa 6 partite e segna 2 gol. Poi non riesce a trovare pace e continuità vestendo le maglie di Bologna, Torino, NAC Breda, Rangers e da gennaio è un calciatore del Perugia in tre anni.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views