4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sabatini: “Vorrei riportare Benatia e Marquinhos alla Roma”

Il direttore sportivo risponde alle domande dei tifosi ma aggiunge: “Con Benatia non ci siamo lasciati bene, e Marquinhos costa 60 milioni”
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

La pausa delle Nazionali, infausta più che mai per quello che sembra un vero e proprio record di infortuni, sta permettendo alle squadre di club di riordinare le idee. Nella Capitale, approfittando della pausa in Serie A, è andata in scena la partita benefica tra l'As Roma Legends e la Liberi Nantes, una formazione composta da rifugiati politici. Presente al campo XXV aprile, anche il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini che, come riportato da Romanews.eu, ne ha approfittato per rispondere ad alcune domande di calciomercato. Tanti i nomi proposti al dirigente, compresi quelli di molti ex. Sabatini con sincerità a rivelato i nomi dei calciatori che rivedrebbe volentieri in giallorosso: "Ragazzi mi avete chiesto tre o quattro giocatori diversi, Benatia, Marquinhos, Lamela…chi era il quarto? Li rivorrei anch'io tutti.Benatia? A riprendermelo lo riprenderei, ma vi ricordate come ci siamo lasciati l'anno scorso? Marquinhos? E' forte, rivorrei anche lui ma costa 60 milioni". Una battuta anche sui temi più caldi del momento, tra cui c'è anche la condizione fisica di Dzeko: "Dzeko? Prima che giochi martedi' con Cipro vogliamo che faccia qualche allenamento in più".

Impossibile per Sabatini non spendere una parola per l'iniziativa "Oltre il gioco", nata dalla collaborazione tra Sisal Match Point, Roma Cares e As Roma proprio per incoraggiare e sostenere la Liberi Nantes, unica formazione i cui giocatori sono rifugiati richiedenti asilo. Queste le parole dell'uomo mercato della Roma: "C'e' una forte sensibilità su questo problema della migrazione delle persone, è anche un momento di grande sensibilità verso tante altre cose che Roma Cares sta trattando. Anche la Roma stessa tramite i suoi giocatori si muove molto. Noi vogliamo essere generosi e penso lo saranno anche i tifosi. Vogliamo essere non dico trainanti ma dare un segnale importante in queste iniziative che coinvolgano i piu' bisognosi".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views