Ryan Giggs rinnova il contratto col Manchester United

Il gallese con gli occhi della tigre. Ryan Giggs ha 39 anni ma lo spirito combattivo di un ragazzino. E' una bandiera del Manchester United e dell'Old Trafford: uomo squadra, spogliatoio, prezioso in campo per la sua esperienza, fenomenale quando c'è da tirare fuori dal cappello il colpo da maestro per stendere l'avversario. Ai Red Devils ha dato tutto, per il club di Sir Alex Ferguson è molto più di un calciatore di talento. E allora il rinnovo del contratto per un altro anno (la Società ne ha dato comunicazione attraverso il sito ufficiale) è quasi un obbligo morale nei confronti di un campione inesauribile. "Sono felice di restare ancora legato al club. Vorrei ringraziare per questo sia Sir Alex, sia lo staff tecnico. Vorrei anche ringraziare David Gill, che è stato un grande sostegno sui miei molti anni qui".
La scheda. Giggs, 39 anni, è arrivato allo United nel 1990 e ha fatto il suo debutto il 2 marzo 1991. Con la maglia dei Red Devils ha raggiunto quota 931 presenze e segnato 168 gol. Il calciatore gallese ha vinto 12 titoli di Premier League, 4 FA Cup, 3 Coppe di Lega, 2 Champions League, 1 Supercoppa, 1 Coppa Intercontinentale e 1 Coppa del Mondo FIFA Club.
I complimenti del manager, Ferguson.
E' un giocatore meraviglioso e un essere umano eccezionale. E' un esempio per tutti, considerata la sua integrità fisica. Nel corso degli anni ha saputo adattarsi ai cambiamenti del calcio. Anche in questa stagione sta mettendo in mostra un ottimo stato di forma.