Ryan Giggs e Natasha: ecco lo scandalo che coinvolge il capitano del Manchester United
Solo qualche giorno dopo la finale della Champions League persa contro uno straordinario Barcellona, Ryan Giggs si è ritrovato sulle prime pagine di numerosi tabloid inglesi perché si è scoperta una sua relazione con Natasha, moglie di suo fratello. Quindi, questa volta non sono state le sue giocate in mezzo al campo ad attirare l'attenzione di qualche quotidiano sportivo, bensì il grave comportamento tenuto dal gallese in merito alla sua vita extraconiugale. Uno tra i più forti giocatori britannici di tutti i tempi, nonché stella del Manchester United si sarebbe reso protagonista di una serie di tradimenti, alcuni dei quali difficili da credere.
LA STAR DEL GF E LA COGNATA – La prima ad uscire allo scoperto è stata Imogene Thomas, ex concorrente del Grande Fratello inglese. La storia è venuta fuori dopo che la Thomas mise la pulce nell'orecchio ad un famoso tabloid inglese parlando di questa relazione extraconiugale con un famoso calciatore considerato "marito fedele e padre amorevole"; però il nome di Giggs è venuto fuori grazie al famoso social network Twitter. Fin qui niente di scandaloso, o quasi, visto che il capitano dei Red Devils è stato travolto da un altro scandalo pochi giorni dopo. Stavolta la notizia è ben più grave, infatti pare che il calciatore gallese abbia avuto una relazione pluriennale (di circa 8 anni) con la cognata, ovvero la moglie del fratello. Questa notizia ha indignato tanti tifosi e ammiratori del numero 11 del Manchester United che ha davvero sorpreso tutti. La zia di Giggs, intervistata dal Daily Star, ha dichiarato: "Usava il suo status per portarsi a letto le donne che voleva. E' un malato di sesso, con il suo comportamento ha distrutto una famiglia. Adesso la moglie e il fratello dovrebbero dividersi i suoi soldi e cancellarlo dalla loro vita".
LA FINE DELLA SUA CARRIERA – Pare che Giggs non si sia fermato alla concorrente del Big Brother e alla cognata, anzi il gallese ha fatto delle avances anche alla suocera di suo fratello Rhodri. Oltretutto sembrerebbe che Natasha abbia tradito il marito anche con qualche altro giocatore dello United. Tutto questo, con ogni probabilità, significherà la fine anticipata della carriera di Ryan Giggs che, secondo alcuni bookmakers accreditati, perderà anche i contratti di sponsorizzazione che ha stipulato con diversi marchi, tra cui la Reebok.