E' un calciatore islandese, centrocampista del Sandhausen e della Nazionale islandese ma di lui ci si ricorda non tanto le imprese in campo quanto la nomea di essere stato nominato il più sexy giocatore del Mondiale disputato in Russia. Si tratta di Rurik Gislason che aveva fatto impazzire il pubblico femminile che lo aveva votato in massa. Una fama che il bel ‘vikingo' ha alimentato ancor più nei mesi successivi, quando aveva confermato di essere single, scatenando le fantasie proibite di molte donne.

Holidays ⛱

A post shared by Nathalia Soliani (@nathaliasoliani_) on

Poi, però, la tragica notizia: anche Rurik Gislason ha una fidanzata. Da inizio anno, il bel calciatore islandese ha confermato le prime indiscrezioni e ha ceduto al gossip. Si tratterebbe di Nathalia Soliani, professione modella, ovviamente stupenda. Un colpo al cuore di centinaia di migliaia di donne: con la sua prima apparizione in campo contro l’Argentina, nei Mondiali in Russia, il bel Rurik aveva guadagnato in pochissimo tempo centinaia di migliaia di follower innamorate. Ora, puntuale la delusione: Rurik non è più single e Nathalia è a quanto pare è tra le donne più fortunate al mondo.

Flash back friYAY 💘 📸 @justinmacala • #mykonos #fbf #summertime

A post shared by Nathalia Soliani (@nathaliasoliani_) on

L'indizio che prima ha scatenato i paparazzi e poi i rumor attorno al bel Rurik sono state alcune fotografie in cui è apparso nelle storie Instagram della mora modella Nathalia, ambientate in Brasile a Rio de Janeiro. Sole, mare, spiagge e la sensazione che i due si fossero ritagliati una vacanza all'insegna del caldo e dell'intimità. Solamente voci, però perché al momento non c’è ancora una conferma ufficiale da parte della coppia.

Anche se l’ultimo commento di Rurik su Instagram ha fatto uscire la storia allo scoperto e l'ha resa più verosimile citando direttamente la bella Nathalia: "Mi piacerebbe che tu fossi qui”, con tanto di cuoricino social che ha sdoganato la relazione sentimentale.