Rudolf al Bari: trovato l’accordo con il Genoa per l’attaccante ungherese
Dopo un lunghissimo corteggiamento sembra ormai fatta per il passaggio del duttile attaccante ungherese Gergely Rudolf, dal Genoa al Bari: il giocatore arriverà nel capoluogo pugliese con la formula del prestito con diritto di riscatto.
A dichiarare il buon esito della trattativa di calciomercato ci ha pensato lo stesso agente del calciatore, che intervenuto per Pianetagenoa1893.net, ha confermato la riuscita dell'operazione (formalità a parte): "La formula è quella del prestito secco fino a fine stagione . L'obiettivo è quello di giocare con continuità per poi ritornare in rossoblù più forte di prima. Il campionato italiano è molto difficile e, per cercare di emergere, è necessario mettere tanti minuti nelle gambe. Al Genoa il ragazzo si trovava molto bene ma era un po' chiuso. Di comune accordo, di conseguenza, è stata presa questa decisione". Dopo l'arrivo di Okaka dunque il Direttore Sportivo dei pugliesi Angelozzi ha messo a segno un altro colpo, ponendo così rimedio agli infortuni a catena che avevano decimato il reparto offensivo dei "Galletti".
Sicuramente la velocità e la capacità di Rudolf di giocare sia da prima punta e sia largo, daranno una grossa mano a Ventura all'ultima spiaggia contro la Juventus, già nel prossimo turno.