Rudi Garcia a Roma per il progetto tecnico di Sabatini e per dimenticare la bella Maud

Tutti a Roma aspettavano Rudi Garcia ed è arrivato.
Dopo un tira e molla che ha sfiorato il grottesco fatto di smentite e rumors, il tecnico francese è approdato in Capitale tra l'entusiasmo generale per ridare vitalità al progetto giallorosso.
Società soddisfatta, giocatori entusiasti, allenatore convinto: due anni di contratto e un'opzione per il terzo anno.
I tifosi, pur contenti, si aspettavano di vedere e poter festeggiare anche qualcun altro, ovvero la splendida 24enne Maud Schatteman, platinata aspirante attrice e compagna di Rudi Garcia. Ma sono stati delusi. Il tecnico è giunto in capitale da solo e lo resterà. Perchè i più informati siti di gossip hanno prontamente analizzato i motivi dell'assenza della bella Maud e hanno svelato che il rapporto tra Rudi Garcia e la giovane ragazza divenuta famosa in francia per la partecipazione al reality "Bachelor" (la versione transaplina di ‘Uomini e Donne‘) era già finita.
Rudi e Maud si erano conosciuti nella primavera del 2012 ma la passione è durata poco: galeotta proprio la trasmissione tv dove la bella Maud avrebbe tradito il maturo Rudi (di 26 anni più anziano) che anche per questo motivo sarebbe ‘scappato' da Lille verso Roma, per dimenticare i dolori del cuore.
Adesso, in attesa di colmare il vioto sentimentale, si dovrà accontentare dei vari Benatia, Nainggolan e Rafael. Meno affascinanti, certo, ma non per i tifosi della Magica.