video suggerito
video suggerito

Ruben Negredo prima segna un gol e poi para un rigore (VIDEO)

Ruben Negredo, calciatore di una squadra di terza divisione spagnola, il Gimnastica Torrelavega e fratello del più famoso Alvaro bomber del Siviglia si è reso protagonista di una vera e propria impresa nel match contro il Burgos.
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI
Ruben Negredo para un rigore

Ruben Negredo bomber del Gimnastica Torrelavega si è reso protagonista di una vera e propria impresa. Il centravanti durante un match valido per la terza divisione spagnola, prima ha segnato un gol e poi dopo l’espulsione del proprio portiere ha indossato i guanti parando un rigore all’avversario del Burgos. Nell’incredulità generale Negredo ha conquistato con la sua prodezza le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Negredo supersatar  – Il centravanti, fratello del più famoso Alvaro, bomber del Siviglia ha conquistato più popolarità del fratello dimostrando di avere un sangue freddo non da tutti. Al 76° infatti a causa dell’espulsione del suo portiere per fallo da ultimo uomo, ha dovuto indossare i guanti per difendere i propri pali (come riportato nel video di Figo29Channel), visto che il proprio tecnico aveva esaurito i cambi. A quel punto con un tuffo alla propria sinistra il duttile giocatore ha ipnotizzato il proprio avversario entrando nella storia del proprio club

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views