video suggerito
video suggerito

Rossi: “Questo è il momento più delicato per la Sampdoria”

Il tecnico, che domenica avrà a disposizione anche Maxi Lopez, vuole che i suoi calciatori giochino contro il Siena come hanno fatto con la Juventus e il Milan.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
a siena la sampdoria sfida il suo vecchio tecnico beppe iachini

Domenica scorsa la Serie A sembrava tornata quella di una volta con tantissime big in campo nel pomeriggio. Dopodomani di pomeriggio non giocherà nessuna delle prime cinque in classifica. Con l’eccezione del Milan, che sfiderà il Bologna, il pomeriggio domenicale sarà fondamentale per la zona salvezza. Uno dei match più intriganti è senza dubbio Siena – Sampdoria. Perchè Iachini sfida la squadra che lo ha licenziato dopo la promozione in Serie A e perché si sfidano i bianconeri, ultimi in classifica, che hanno perso le ultime sei partite giocate, e i blucerchiati che negli ultimi due incontri hanno battuto la Juventus ed hanno pareggiato con il Milan. Delio Rossi, che ha esordito sfidando la Lazio, vuole che i suoi giocatori non sottovalutino l’avversario e giochino come hanno fatto con Juventus e Milan:

Il Siena avrà fame e noi dovremo avere più fame di loro, se non sarà così vuol dire che abbiamo dei problemi. Questo è il momento più delicato, dopo queste tre gare sapremo che tipo di campionato dovrà fare la Sampdoria.”

Rossi, che ha parlato anche di Iachini, ha detto che Maxi Lopez è di nuovo disponibile, ma l’argentino, deve ritrovare la migliore condizione. Contro il Siena il centravanti sarà ancora Icardi:

Lui forse è avvantaggiato perché conosce i miei giocatori, ma alla fine credo che non cambi molto. Maxi è un giocatore importante, ma viene da un infortunio e al momento non è nelle stesse condizioni di Icardi. Adesso ha bisogno di ritrovare la condizione migliore. Krsticic ha preso una botta e ha un leggere affaticamento, ma rientra in gruppo e domenica ci sarà.”

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views