Rossi, l’Inter ‘poco credibile’, un bacio a Tea e i complimenti di Brad

Dura essere interisti di questi tempi. ‘Amala' è il motto dei tifosi che hanno a cuore le sorti dei nerazzurri, compresi quelli che – presi dalla delusione e per contestazione – domenica scorsa hanno deciso di abbandonare San Siro durante la sfida contro il Sassuolo. A due giornate dalla fine del campionato, accontentarsi dell'ottavo posto e della possibilità di entrare in campo a gennaio in Coppa Italia, la voglia di staccare la spina alla stagione è tanta, nell'attesa che la società chiarisca chi si accomoderà sulla panchina a partire dalla prossima estate e chi, tra i calciatori, farà ancora parte del progetto oppure verrà ceduto.
Edicola (Fiore) nerazzurra. Valentino Rossi, campione italiano della MotoGp, è tra gli appassionati che seguono l'Inter. Domenica prossima è atteso dalla gara in Francia, che affronterà ancora da leader del Mondiale, e in collegamento da casa sua scherza con Fiorello sul dramma che accomuna tutti i tifosi nerazzurri. "Ogni tanto bisogna fare finta di andare male senno' ammazzi il campionato, vero? Però ora vedrai le ultime due partite…", afferma lo showman con ironia. Le replica del ‘dottore' è stata immediata e altrettanto tagliente: "Ma noi dell'Inter siamo poco credibili anche quando facciamo finta".
Brad come Valentino. Fiorello mostra a Rossi il titolo di un'intervista di Brad Pitt che dichiara ‘Darei tutto per essere come Valentino Rossi'. "E tu vorresti essere al suo posto?" chiede il conduttore al campione. "Per un mesetto sì", risponde Valentino che rivela anche un dettaglio: la star di Hollywood che ha la passione dei motori ogni tanto va ad assistere anche le sue gare.
‘Magari ci fidanziamo'. Il chiacchiericcio del gossip s'è scatenato da quando Rossi ha chiuso la propria relazione con Valentina Morselli, adesso compagna di Fernando Alonso, pilota di F1. E allora Fiorello gioca un po' approfittando della presenza dell'attrice Tea Falco, ospite nel bar dell'Edicola per promuovere la serie tv di Sky ‘1993'. "Magari ci fidanziamo" e lancia un bacio da lontano al ‘dottore'. Rossi ringrazia e si dichiara single… nell'attesa che il suo cuore torni a battere come il gas a martello in pista.