video suggerito
video suggerito

Rossi e Cafu a piedi nudi: dribbling e giro in moto

In Brasile per un evento Yamaha, Rossi rivela: “Non vedo l’ora di tornare qui l’anno prossimo e incontrare tutti i miei fans in pista, in occasione del Gran Premio”. E’ la conferma che firmerà un nuovo contratto e correrà ancora.
A cura di Maurizio De Santis
67 CONDIVISIONI
Immagine

Cafu a piedi nudi, controlla palla e corre sul prato. Valentino Rossi con scarpette e calzettoni. L'ex campione brasiliano, che gioca al calcio scalzo come fosse in spiaggia, e il campione della MotoGp: due icone dello sport mondiale che si ritrovano fianco a fianco per un evento promozionale della Yamaha. Il ‘dottore' era lì, in Brasile, assieme all'ex pilota Alex Barros: vi ha fatto tappa prima di dirigersi verso il Texas in occasione del prossimo Gran Premio delle Americhe, secondo appuntamento del circo iridato. Tra un giro in moto a tutto gas e il programma del rendez vous a Fazenda Capuava (sede di un circuito privato) c'è stato spazio anche per tirare due calci a Brazuca, il pallone dei Mondiali 2014 che l'ex terzino verde-oro ha autografato e regalato a Rossi. "L'incontro con Cafu – ha ammesso Rossi – è stata una sorpresa. Mi sono divertito molto con lui in pista, ma è stato molto più divertente quando abbiamo giocato a calcio. Lui è ancora forte".

Un altro anno in MotoGp. Rossi, però, ha svelato ai microfoni dei media sudamericani un particolare: pronto a firmare un nuovo contratto per continuare a correre anche nel corso della prossima stagione: "Non vedo l'ora di tornare in Brasile l'anno prossimo e incontrare tutti i miei fans in pista, in occasione del Gran Premio del Brasile".

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views