Rosella Sensi saluta l’AS Roma e Luis Enrique cerca casa
Rosella Sensi lascia la Roma
La Roma cambia proprietà ufficialmente
La Roma cambia faccia improvvisamente e ufficialmente, infatti dopo 18 anni la famiglia Sensi lascia ufficialmente la presidenza della società giallorossa. Dall'altra parte, Luis Enrique è nella Capitale per cercare casa. Rosella Sensi questa mattina ha tenuto il suo ultimo Consiglio d'Amministrazione all'interno della società capitolina; infatti la figlia dello storico presidente Franco Sensi, subentrata dopo la morte del padre nel 2008, da oggi non è più formalmente la presidentessa della Roma.
La famiglia Sensi è stata a capo della Roma dal 1993 e sull'idea di un eventuale stadio intitolato al padre Rosella si dichiara entusiasta: "Sarebbe un sogno!".
Oltre alla presidenza è cambiato anche il tecnico; infatti è ormai da tempo che Luis Enrique è il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico spagnolo però non ha ancora trovato casa e in questi giorni si sta prodigando per cercare la sua dimora capitolina. Oltre all'aspetto tecnico, l'ex ala del Barcellona, deve organizzare anche gli aspetti della sua vita privata con la sua famiglia. Per il momento Luis Enrique con la moglie e le sue due figlie si trova in un hotel nel centro della città, ma a breve dovrebbe trasferirsi nella sua nuova abitazione. Con ogni probabilità risiederà all'Olgiata, nei pressi del centro sportivo della Lazio. Probabilmente a consigliare la zona al nuovo tecnico romanista è stato il suo secondo Ivan De La Pena, ex centrocampista biancoceleste.