Rose Bertram, la modella compagna di Van der Wiel pronta ad infiammare la Serie A
Van der Wiel al Cagliari è stato il colpo grosso delle cosiddette “provinciali” del nostro campionato italiano. L’ex terzino destro del Paris Saint Germain infatti, è approdato nella squadra di Rastelli e si candida seriamente ad essere il nuovo protagonista della Serie A. Ma come successo con i vari Karsdorp, Hector Moreno e Marusic, il suo arrivo in Italia non è passato inosservato soprattutto per un semplice motivo: la propria compagna.
L’esterno destro olandese infatti, 29 anni, si è presentato in Sardegna in compagnia della splendida Rose Bertram. Fascinosa e prosperosa bionda di nazionalità belga ha già conquistato tutto il popolo rossoblù che adesso è curiosissimo di vederla sulle tribune dello stadio cagliaritano per tifare per il suo Gregory. Ma allora andiamola a scoprire meglio e a conoscere Rose, la musa che ha stregato l’ex esterno del Psg e che adesso si inserisce di prepotenza in Italia come una delle wags più sexy dell’intero panorama calcistico nazionale.
Una modella mozzafiato
Tanto per cominciare al meglio la conoscenza con la bella bionda, partiamo dal fatto che il nome completo è Stephanie Rose Bertram. Lei, classe 1994, si avete capito bene, 23 anni, è di origini filippino-australiane. Nella vita, oltre ad essere la lady Van Der Wiel, è anche è un’attrice e modella che si sta facendo strada piano sui grandi palcoscenici internazionali. Tutto cominciò quando fu incoronata Miss Filippine-Australia nel 2011, da quel momento la sua carriera è decollata e siamo certi difficilmente riuscirà a fermarsi.
La splendida Rose, è nata in Australia da madre filippina e padre scozzese, ed ha cominciato a sfilare all’età di 17 anni e dopo alcune apparizioni in tv fu scoperta da Vic Del Rosari, presidente della Viva! Films Filippine il quale rimase abbagliato dalla straordinaria bellezza di quella ragazza tanto da offrirgli subito un contratto di lavoro come attrice per cinque anni. Da lì in poi Rose ha cominciato la sua cavalcata vincente.
La sua carriera e i mille scatti da paura
Tutti abbiamo cominciato a conoscerla quando il mondo del calcio ha apprezzato le qualità e la forza di Van der Wiel in campo. Il calciatore infatti, fu portato subito al Paris Saint Germain andando a vivere nella capitale parigina proprio con la bella Rose. I due si sono conosciuti quando lei aveva solo 17 anni e da lì in poi è stato amore vero. La Bertram l’ha seguito anche ad Istanbul quando Gregory passò al Fenerbache.
Cambi, spostamenti e traslochi che però non hanno mai intaccato la carriera di Rose che ha continuato la sua scalata verso il successo con continui scatti in campagne pubblicitarie di diversi brand famosi in tutto il mondo. Si è fatta conoscere al meglio soprattutto quando ha posato per marchi di un certo livello e molto conosciuti al mondo come H&M, L'Oréal, Hunkemöller, Primark e Agent Provocateur tra gli altri. Si trasferì negli Stati Uniti quando aveva 18 anni e firmò con Marilyn.
Il grande successo professionale nel 2015
A quanto pare però, a differenza delle tante wags interessate solo al suo successo, basandosi sull’esposizione totale del proprio corpo sui social, Rose ha creduto molto nelle proprie capacità e ha sfruttato al meglio la sua bellezza per trarne vantaggi in ambito lavorativo. Creola e con i capelli biondi ricci, la modella sta facendo davvero parecchia strada. Il picco, al momento, della sua carriera, lo raggiunse quando nel 2015 fu notata da Victoria's Secret.
Da lì in poi un successo dopo l’altro con Rose che fu infatti scelta addirittura da Sports Illustrated per l'ambitissimo servizio Swimsuits 2015 al fianco di top model rinomate del calibro di Emily Ratajkowski e soprattutto Irina Shayk che è stata la fidanzata ad essere al fianco di Cristiano Ronaldo per più tempo. In quello stesso periodo Van der Wiel intanto, si giocava la qualificazione in Champions League per il passaggio del turno del suo Psg contro il Chelsea.
Il grande amore con il suo Gregory
Dicevamo della conoscenza fra Rose e Van der Wiel avvenuta quando lei aveva solo 17 anni. La bellissima bionda venuta dal Belgio, ha infatti conquistato il cuore del calciatore fin da subito e i due sembrano davvero inseparabili. Una coppia ormai molto nota nel mondo del calcio. In un post pubblicato qualche anno fa, presumibilmente nel 2015, Rose sul proprio account ufficiale di Instagram ha definito Gregory come l‘amore della sua vita.
Un rapporto fatto di stima e fiducia e che fa trapelare una nota di tenerezza in questa storia d’amore dal grande fascino. A Cagliari i due saranno di nuovo insieme e magari sarà la volta buona per Gregory per rimettersi in gioco e aspirare a puntare ad un club più importante in Serie A. Ma se così non fosse, ci sarà sempre Rose a consolarlo a casa.
Rose la nuova regina dei social in Italia
Di Rose Bertram ne sentiremo sicuramente parlare quest’anno in Serie A. Non passerà di certo inosservata durante le partite casalinghe del Cagliari. Dall’annuncio dell’approdo di Van der Wiel in Italia e del conseguente arrivo anche di Rose, il profilo social della Bertram è stato preso completamente d’assalto dai tanti tifosi, cagliaritani e non solo. Ad oggi sono precisamente quasi 740mila i suoi followers su Instagram.
I suoi scatti stanno facendo impazzire il popolo del calcio italiano e le altre wags della Serie A già tremano al pensiero di poter essere messe in ombre dalla bellezza di Rose. Scatti pubblicitari, al mare o mentre si rilassa in piscina durante una giornata di sole. L’account Instagram di Rose è ricco di sorprese e di foto a dir poco sexy che farebbero impazzire chiunque.