video suggerito
video suggerito

Rooney sfidato su Twitter dal Wrestler Wade Barrett

Nel match di FA Cup con il Preston Rooney si è procurato un rigore con un tuffo accentuato. Il wrestler Barrett, su Twitter, ha proposto una sfida sul ring a Wrestlemania al capitano del Manchester United.
A cura di Alessio Morra
337 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester United di Louis Van Gaal anche quando vince, ed accade spesso in questa stagione, è protagonista, suo malgrado, di enormi polemiche. Lunedì scorso i ‘Red Devils’ a fatica hanno superato il Preston North End nell’ultimo match degli ottavi di finale di FA Cup. In quel match si è finalmente sbloccato Wayne Rooney, che nel 2015 non era mai riuscito a tirare nemmeno in porta. E forse il mal di gol ha fatto molto soffrire al capitano della nazionale di Sua Maestà che contro il Preston si è procurato un rigore con un tuffo assai accentuato. Le polemiche su quel rigore sono montate rapidamente, perché si sa che la simulazione in Inghilterra non è affatto accettata da nessuno, men che meno dal capitano dell’Inghilterra, che è stato criticatissimo su Twitter.

Wade Barrett – Tra quelli che hanno pizzicato il numero 10 di Van Gaal c’è stato anche Wade Barrett, wrestler originario proprio di Preston e tifoso del North End che sul profilo Twitter ha provocato Rooney scrivendo: “Che dire della simulazione di Rooney? Non avrà nemmeno bisogno di tuffarsi quando lo sfiderò…”.

La sfida – Rooney quel messaggio lo ha letto ed ha risposto al Wrestler così: “Manderò in pensione Steve Austin (altro famoso lottatore, noto come ‘Stone Cold’), per te”. Barrett, fiero per la risposta del bomber dello United, ha colto l’occasione, ha rilanciato e si è fatto anche un po’ di pubblicità proponendo a Rooney un combattimento. Barrett è pronto a far coppia sul ring con il trentottenne Kevin Davies, bomber del Preston e ex centravanti di tante squadre di Premier. I due vorrebbero sfidare Rooney e proprio Steve Austin: “Tu e Steve contro me e Davies a Wrestlemania fra sei settimane.”. Ma quando ci sarà l’happening per gli amanti del Wrestling, e cioè il 29 marzo, Rooney sarà impegnato con la Nazionale inglese.

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views