11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rooney: “Ronaldo è più forte di Messi, merita il Pallone d’Oro”

Per l’attaccante del Manchester United il Pallone d’Oro 2014 va assegnato a Cristiano Ronaldo.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

In quasi ventisette anni al Manchester United Sir Alex Ferguson di magie ne ha fatte a profusione. Tra le tante va senza dubbio sottolineata l’amicizia che si è creata tra Wayne Rooney e Cristiano Ronaldo, che hanno praticamente iniziato assieme a giocare con il Manchester United e che assieme hanno spiccato il volo verso il grande calcio internazionale, e pure verso uno stipendio stellare. E nonostante i due sono stati in lizza per il ruolo di stella assoluta dell’ultimo Manchester United che ha dominato anche in Europa i due hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto di amicizia. L’ennesima prova è arrivata oggi.

Rooney: “Ronaldo è più forte di Messi”

Perché secondo Wayne Rooney il suo ex compagno Cristiano Ronaldo è molto più forte di Messi e merita di vincere il Pallone d’Oro anche quest’anno: “Secondo Pallone d’Oro consecutivo a Ronaldo? Credo di si. Sono due o tre anni che ha un rendimento incredibile e credo che al momento sia senza dubbio superiore a Messi e meriti di essere definito i migliore al mondo. Sarà difficile consegnare anche quest’anno il Pallone d’Oro a qualcun altro che non sia lui.”

Ronaldo verso il secondo Pallone d’Oro consecutivo

Il portoghese sicuramente avrà apprezzato tantissimo e Rooney che voterà in quando capitano dell’Inghilterra senza problemi ha fatto capire a qualche calciatore assegnerà il voto più alto. Cristiano Ronaldo, spinto con forza anche dal suo allenatore Carlo Ancelotti: “Non c’è nessuno che in questa stagione ha fatto meglio di Ronaldo”, un vero avversario non ce l’ha. Perché la Germania ai Mondiali ha vinto in modo netto, però non aveva un giocatore simbolo. Il presidente della Fifa Josef Blatter si è espresso a favore del portiere Manuel Neuer, che però difficilmente riuscirà a vincere il duello con il bomber del Real Madrid.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views