2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rooney, quarto figlio in arrivo: la moglie conferma la gravidanza sui social

Dopo il ritorno all’Everton, la squadra che lo ha lanciato, l’attaccante inglese ha festeggiato con la moglie per la bella notizia. A confermare l’arrivo di un altro figlio, è stata proprio la moglie Coleen attraverso i social: “Il mio quarto bambino sta arrivando”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

E' un periodo decisamente magico per Wayne Rooney. L'ex capitano del Manchester United e della nazionale inglese, dopo aver segnato il suo primo gol con la maglia dell'Everton nel match d'esordio con lo Stoke City, ha condiviso la gioia della moglie Coleen per l'arrivo del loro quarto figlio. La donna, 31enne e volto noto della televisione inglese, ha infatti confermato di essere in dolce attesa con un post sui suoi canali ufficiali di Instagram e Twitter: pubblicato dopo diverse indiscrezioni circolate sui tabloid britannici. "Sono così felice. Non ho mai smentito la notizia, la stavo solo proteggendo – ha scritto la moglie dell'attaccante – Ho fatto ecografie e controlli e tutto va bene. Il mio quarto bambino sta arrivando". Ancora qualche mese d'attesa e la famiglia Rooney potrà abbracciare il quarto figlio, dopo la nascita dei primi tre figli: Kai di 7 anni, Klay di 4 e Kit di 1.

Wayne e Coleen sperano in un fiocco rosa

Il post della moglie di Rooney, ha inevitabilmente fatto il giro del mondo grazie anche alla condivisione dello stesso attaccante inglese: tornato all'Everton, dopo 13 anni passati a Manchester. A spingere la donna ad uscire allo scoperto e ad ammettere la sua gravidanza, sono state alcune foto inequivocabili scattate nella recente vacanza in Portogallo: immagini nelle quali Coleen appare in costume e in evidente stato interessante. Nonostante qualche "scappatella" del marito, Coleen è da sempre a fianco del "wonder boy" del calcio britannico (i due si sono conosciuti sui banchi di scuola e si sono sposati nel 2008 a Portofino), e ora attende di conoscere il sesso del suo quarto figlio. "Non sono disperata, ma sarebbe bello avere una bambina in famiglia – ha spiegato al "MailOnline" – Più che altro è per mia madre. Ha cinque nipoti maschi e vorrebbe una femmina".

❤️

A post shared by Coleen Rooney (@coleen_rooney) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views