video suggerito
video suggerito

Rooney insulta un tifoso su Twitter: il calciatore del Manchester United nella bufera

Altra grana per uno dei giocatori più bizzosi della Premier League.
A cura di Jacopo Giove
28 CONDIVISIONI
Rooney insulta un tifoso su Twitter

I tifosi pagano il biglietto per incitare la propria squadra, è chiaro. Certe volte però una gran parte del gusto è insultare i tifosi o i giocatori avversari, magari qualcuno in particolare, o per i suoi comportamenti o perchè magari in passato ha fatto qualche "sgarro" alla tua squadra del cuore. I professionisti sanno che bisogna convivere con accadimenti del genere, ma certe volte qualcuno non riesce a contenersi. Famosa è la reazione di Eric Cantona alla provocazione di un tifoso, con il francese che gli sferrò un calcione in stile Bruce Lee. Adesso siamo in era tecnologia, le scaramucce accadono direttamente sul web.

L'asso del Manchester United Wayne Rooney ha risposto su Twitter a ciò che aveva scritto un tifoso, che sul proprio profilo aveva diffuso un messaggio contro di lui del tipo "Se non sei spaventato ed hai il coraggio di farti vedere io ti aspetto". La replica è stata assai poco cordiale: "Ti mando al tappeto in dieci secondi". Si è subito creata una polemica, con lo staff del giocatore che ha però precisato che si trattava solamente di uno scherzo, con lo stesso Rooney che lo ha precisato sul proprio profilo. Quello del tifoso invece è stato cancellato.

Sicuramente non un buon viatico in vista della finale di Champions League, che i "red devils" giocheranno il prossimo ventotto di maggio allo stadio di "Wembley" contro il fortissimo Barcellona.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views