video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Ronaldo, vacanze a Ibiza in compagnia di una misteriosa bruna

Il centravanti del Real Madrid paparazzato durante la sua mini vacanza pre Euro 2016 in compagnia di una ragazza bruna che ha scatenato la curiosità dei fan.
A cura di Marco Beltrami
606 CONDIVISIONI
CR7 corteggiato da una bella mora (fonte: Mirror)
CR7 corteggiato da una bella mora (fonte: Mirror)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stanno facendo il giro del web e dei social gli ultimi scatti che immortalano Cristiano Ronaldo durante la sua mini-vacanza a Ibiza. Il fresco vincitore della Champions League con il Real Madrid si è concesso qualche giorno di relax prima di intraprendere l’avventura a Euro 2016 con il Portogallo. A suscitare la curiosità dei fan del campionissimo lusitano sono state in particolare le foto, pubblicate dal quotidiano inglese Mirron,  in compagnia di una misteriosa ragazza bruna. Quest’ultima con un bikini nero, è sembrata essere in grande confidenza con CR7. I due sempre molto vicini hanno improvvisato anche alcuni passi di danza. In tanti si sono interrogati se si possa trattare dell’ultima fiamma del calciatore che spera di chiudere la stagione alla grande con la kermesse continentale.

Un po’ di sano relax dunque dopo le tantissime partite stagionali per un Ronaldo che ai microfoni di As, ha anche fatto il punto sul suo futuro chiudendo la porta alla possibilità di un addio: “Mi ritirerò indossando la maglia del Real Madrid e lo farò oltre i 40 anni! “Qui sto benissimo. È il posto ideale per lavorare duro e raggiungere i più grandi obiettivi. La casacca bianca, poi, mi sta da Dio”.

Quindi amore eterno al Real Madrid, ma anche ovviamente al Portogallo. A tal proposito Ronaldo spera di vivere una rassegna continentale di altissimo profilo laureandosi campione d’Europa. Un'impresa tutt'altro che semplice alla luce del grande equilibrio e delle tante Nazionali competitive come Francia, Germania, Belgio, Inghilterra e (si spera) Italia: “Ho appena vinto la Coppa Campioni, ma già penso all’Europeo. Vogliamo dare un’enorme allegria al Portogallo conquistando il titolo. Il popolo portoghese se lo merita”.

606 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views