video suggerito
video suggerito

Ronaldo shock: darei mazzetta per vincere lo scudetto col Corinthians

Ronaldo, in occasione dell’ultima giornata del campionato brasiliano, confessa: “Darei anche una mazzetta agli avversari del Fluminense pur di vincere lo scudetto”.
A cura di Giuseppe Senese
45 CONDIVISIONI
Ronaldo shock: darei mazzetta per vincere lo scudetto col Corinthians

Tra qualche anno la sua lunga e gloriosa carriera da calciatore avrà termine, e di conseguenza farebbe di tutto per vincere questo scudetto: Ronaldo ha annunciato il ritiro tra un anno, e il suo Corinthians è ad un punto dalla capolista, con il campionato brasiliano tenuto in bilico fino all'ultima giornata.

Ecco perché il fenomeno ha dichiarato che farebbe di tutto per vincere questo scudetto, anche incentivare gli avversari della diretta concorrente: «Se darei una "valigetta bianca" a quelli del Guaranì affinché diano tutto per non farsi battere? Certo che si, perché no? Darei loro un incentivo per non prendere gol contro il Fluminense. Parliamoci senza ipocrisia: non vedo alcun problema nel dare un premio a dei colleghi affinché vincano una partita».

Il Corinthians, infatti, distanza di un solo punto dal Fluminense primo in classifica, ed il pareggio tra i capolisti e il Guaranì spianerebbe alla squadra di Ronaldo la via verso lo scudetto, vincendo quella scommessa che l'ex giocatore di Inter e Milan si era prefissato qualche mese fa: infatti, Ronaldo ha promesso di persarsi in tv in caso di mancata vittoria dello scudetto, ma a quanto pare, la scommessa di Ronaldo non era così folle come molti sospettavano.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views