video suggerito
video suggerito

Ronaldo replica alle accuse di evasione: “La risposta migliore è rimanere in silenzio”

Una sua foto su Instagram, con il dito alla bocca e la frase “A volte la risposta migliore è rimanere in silenzio”. Così Cr7 rimette a tacere le voci attorno alla sua presunta evasione fiscale da oltre 14 milioni di euro, per la quale si è sempre dichiarato estraneo.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le accuse di evasione fiscale ci sono e questa, al momento è la realtà. Poi c'è anche l'altra faccia della medaglia, di un Cristiano Ronaldo che dovrà dimostrare che sono le ennesime illazioni di chi gli vuole male e desidera vederlo in difficoltà. Lui, intanto, non commenta e lascia spazio ai propri avvocati nel difendere i suoi interessi. Si è già dichiarato estraneo alla vicenda e ha anche ricevuto l'appoggio del Real Madrid che si è schierato con il giocatore, garantendo tutto l'appoggio necessario. Intanto, Cr7 evita di parlarne e di cadere nei tranelli di chi vorrebbe conoscere il suo pensiero e riaprire la polemica.

Dito alla bocca – Un silenzio sull'argomento quasi totale visto che per Cristiano Ronaldo, le accuse di evasione fiscale sono solamente accuse infondate. Al ‘no comment' del portoghese è seguita una semplice eccezione, via social network, verso i suoi migliaia di seguaci. Sul profilo ufficiale di Instagram, una semplice frase ma di enorme effetto: "A volte la risposta migliore è rimanere in silenzio". Nessun riferimento preciso, nessun nome o situazione esplicita. M al'argomento sembra proprio quello.

Sometimes the best answer it's to be quiet 🇵🇹

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Coscienza pulita – Nessuno effettivamente sa a chi si riferisca Cristiano Ronaldo nel suo messaggio su Instagram, accompagnato da una foto in cui porta il dito alla bocca. Secondo la stampa spagnola però, è chiaro il riferimento alla vicenda delle accuse di una evasione fiscale per 14.7 milioni di euro da parte della procura spagnola. Una vicenda totalmente da chiarire e per la quale il fenomeno portoghese si è sempre dichiarato estraneo e che anche dalla sede del Portogallo per la Confederations Cup ha dichiarato di avere "la coscienza pulita". L'attaccante portoghese ha anche ricevuto il sostegno da parte del Real Madrid che ha confermato "piena fiducia" nel suo giocatore sicuri che "dimostrerà la sua innocenza".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views